www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 07/02/2016 alle 16:54:58
Chiedo a chi lo avesse fatto indicazioni sull registrazione dei mezzi over 35 alla lez. Che veicolo si deve scegliere nel modulo? Luca www.robadacamper.com
Posso esserti di aiuto in quanto mi registrai con il precedente camper che era oltre 35q. E ci andai nel 2013.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/02/2016 alle 17:29:42
Posso esserti di aiuto in quanto mi registrai con il precedente camper che era oltre 35q. E ci andai nel 2013. Il modulo è questo: devi scegliere AUTOCARRI LEGGERI e mettere a fianco la massa totale in tonnellate (peresempio 4250kg scrivi 4,25) Se il camper è oltre 3500kg deve essere come minimo Euro IV altrimenti non si puo in nessun modo accedere alla zona LEZ. (Invece basta Euro 3 per camper entro 3500kg) Comunque se serve ho un elenco dei campeggi sia dentro che fuori dalla zona LEZ. Per altre info chiedi pure. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso. Al punto 3 va barrato....nessuna delle precedenti giusto? Il mezzo è euro 5 appena immatricolato
www.robadacamper.com
.
.
.....ora ho chiesto che devo fare In risposta al messaggio di obaoba del 09/02/2016 alle 21:10:49
Se non ci fossi bisignerebbe inventarti Tommaso....un esempio di disponibilità! Il mezzo è un Carthago C line 4,9 integrale Tutto bene se non che ora mi è arrivato libretto in originale e hanno omologato 4 posti inveceche 5 come comunque vi era nei documenti carthago....credo abbia sbagliato l'agenzia pratiche auto.....ora ho chiesto che devo fare Luca www.robadacamper.com
Complimenti!