In risposta al messaggio di marcossino del 21/07/2015 alle 22:56:08
A noi è arrivata in 7 gg lavorativi dalla spedizione dall'Italia. Stefano
Hai spedito per posta?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2015 alle 00:06:02
Hai spedito per posta? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
ho spedito tramite email mi è arrivata subito la conferma x la spedizione poi più nulla
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 22/07/2015 alle 00:06:02
Hai spedito per posta? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Si! compilato il modulo, scaricato, stampato e spedito x posta.
In risposta al messaggio di marcossino del 22/07/2015 alle 08:35:17
noi l' abbiamo scannerizzato e rimandato tramite email ma niente dal 3 luglio mi sembra un pò troppo
In risposta al messaggio di frisio del 22/07/2015 alle 09:11:49
noi l' abbiamo scannerizzato e rimandato tramite email ma niente dal 3 luglio mi sembra un pò troppo Frisio
Non credo sia la procedura giusta. Non ricordo ci fosse questa alternativa. Chiedeva di stampare e spedire. Se sei in tempo riprova. C'è la raccomandata veloce (costa un botto) ma in due gg è lì! Non dimenticare la copia del lib
In risposta al messaggio di marcossino del 22/07/2015 alle 08:35:17
anch'io spedito per posta, ora attendo. Non mi ricordo il giorno che lo ho spedito

mi hanno aitato molto anche per l'uso della moto che diversamente dal camper può circolare anche in pieno centro ,infatti l'autorizzazione per la LEZ non ti consente di andare in un ulteriore zone più centrale detta congestion charge zone. In risposta al messaggio di frisio del 22/07/2015 alle 12:49:47
esatto stesso procedimento ma niente risposta a te è arrivata tramite email? Frisio
no è arrivata tramite posta classica .ti consiglio di inviare una mail al sito dove hai stampato la documentazione che in sostanza si occupa della situazione trasporti del comune di londra. io l'ho usato molto in particolare per la moto in quanto faticavo a fargli comprendere che non era un tre ruote e che percui non doveva pagare nessuna tassa ne avere nessuna registrazione per circolare in centro. inviandogli la targa del mezzo loro ti risponderanno celermente se risulta registratto oppure se ci sono problemi
In risposta al messaggio di frisio del 22/07/2015 alle 13:21:50
A ECCO PERCHE' CAPIRAI DA NOI LA POSTA è UN OPTIONAL Frisio
sono 2 sett ed ancora niente risposte x la lez zone qualcuno puo consigliarmi?
In risposta al messaggio di rossitour del 31/07/2015 alle 17:52:22
Chiedo gentilmente aiuto. Non riesco a completare l'iscrizione alla LEZ in quanto mi rispondono che da Vehicle Registration Document non vedono the Unladen weight. Ho indicato il peso lordo ed il peso netto nel modulo appositoche si riempe sul loro sito ma in effetti nella copia del libretto il peso netto non appare. Qualcuno mi sa dire come si è comportato ? Ma se si entra con un EURO 4 nella LEZ senza aver completato l'iscrizione cosa si rischia ? Grazie mille. Simone.
non si "rischia niente". si paga semplicemente 100 euro o più probabilmente sterline che e anche peggio per ogni giorno nel quale si è stati rilevati all'interno dell'area incriminata. percui se soggiorni una settimana ad esempio moltiplichi per 7
In risposta al messaggio di rossitour del 31/07/2015 alle 18:34:30
Grazie, ma sai dirmi dove trovo indicato il peso netto e come posso dimostrarlo ? Simone.
mi spiace ma non riesco ad aiutarti perchè la richiesta l'ho fatta un annetto fa e la documentazione si trova nel camper e non posso controllare . ricordo che quello del peso era l'unico dato incerto ma ero riuscito in qualche modo a rintracciarlo.il fatto però che ti contestino la copia del libretto e non i dati inseriti temo che possa rendere la cosa più complicata