www.eurocampings.it
A noi non hanno fatto storie e ho prenotato per due piazzole dal 29/12 al 02/01. Da quello che ho letto non sembra malvaggio,vedremo!!![:D]. Intanto BUON NATALE id="red"> id="size3"> a tutti e se ci si vede a Parigi ci faremo gli altri auguri di persona. Noi partiamo da Parma il 26/12 Buoni KM a tutti..[;)] Fra&Ro[8D][:I]quote:Originally posted by Noi VPower> Ci sono stato l'anno scorso, stesso periodo ed in effetti di posti ce n'erano, anche se senza allaccio elettrico (pare proprio che l'ultimo l'abbia preso io). Mi sono trovato bene, c'è il bus che fa capolinea proprio all'ingresso del camping e in pochi minuti ti porta alla stazione della metro...diciamo che in una mezzora scarsa sei al centro di Parigi. L'unica "fregatura" è che, se vuoi fare capodanno in piazza, non c'è il bus che ti riporta indietro, e dalla metro (che mi sembra comunque vada avanti un po' anche dopo la mezzanotte) è una bella scarpinata. Bon annee [:)]
Io gli ho scritto venerdì sera e sabato mattina mi hanno già risposto mandandomi le varie condizioni e la caparra da inviargli per bloccare i posti,alla sera avevo confermato i posti. Ragazzi qualcuno ci e' mai stato nel Paris-est e mi sa dare qualche dritta. Grazie Fra&Ro[8D][:I] >