quote:Originally posted by Prommi> Può darsi che i campeggi siano chiusi, di solito chiudono il 31 ottobre e riaprono ad aprile, comunque vicino cè un'area di sosta... a GALLNEUKIRCHEN, fammi sapere se ti interessa e ti do tutto sull'area...
ci sono stato quest'estate, è una cittadina carina e merita una visita al centro. Ho pernottato in un camping vicino al lago, non mi viene in mente il nome, stasera controllo e ti faccio sapere Ciao Floriano >
quote:Originally posted by Chantal>
Il campeggio non ci interessa anche perché stiamo valutando Linz come tappa verso Vienna in alternativa a Salisburgo, quindi sarebbe solo per una notte. Più che altro mi interessava sapere se la città merita una visita, magari ottenere qualche informazione particolare e avere qualche indicazione per sostare. Yuma ho preso nota di GALLNEUKIRCHEN, però non abbiamo il navigatore quindi delle coordinate GPS non ce ne facciamo niente o servono lo stesso ? [:D][:D] Grazie comunque. Bè, ALLORA TI DO L'INDIRIZZO... FREIZEITZENTRUM IN VEITSDORFER WEG N°10 >
quote:Originally posted by Roberto66> Si Roberto, però sono fuori sede e i miei appunti li ho lasciati a casa, domani sera rientro e ti do tutte le dritte...
Hei Armando tu hai delle dritte per Vienna e Salisburgo ? MFG Roberto >