In risposta al messaggio di gieffe del 13/07/2015 alle 12:59:16
Esiste una sosta sicura per visitare Lione per 1 giorno senza andare in campeggio? Non è necessario che ci possa anche passare la notte, posso spostarmi la sera fuori città. grazie Gieffe
come in ogni grande città, non lascerei mai il camper in un parcheggio se non piu che custodito.
In risposta al messaggio di gieffe del 13/07/2015 alle 12:59:16
Esiste una sosta sicura per visitare Lione per 1 giorno senza andare in campeggio? Non è necessario che ci possa anche passare la notte, posso spostarmi la sera fuori città. grazie Gieffe
A Lione la gendarmerie ci ha assolutamente sconsigliato di andare in qualche parcheggio in quanto pericoloso,consigliato il campeggio. Ciao Paola.

In risposta al messaggio di gieffe del 13/07/2015 alle 18:20:27
si d'accordo, ma se sono di passaggio per andare in Bretagna in camper ... Va beh la Francia è piena di bei posti da visitare, a Lione vedremo di andarci in altro modo per la festa delle luci, magari quando sarà finita la TAV Gieffe
Fatti un giorno in piu in Bretagna che qualsiasi paesino vale sicuramente piu di Lione. Io ho visto solo la tangenziale quindi......, ma onestamente odio un po le città.