CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

"live" dal Portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 22:27:32
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 29/06/2010  17:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK OK, NON arrabbiarti, sono forse più vicini a Cuba che a Mosca ma... sono "Abbastanza" sorpreso del fatto che... non Ti/Vi siate accorti della "Stranezza" del Portogallo, e la mia è "più" (non è Arrogante ma...)profonda della Solita Logica Domanda! Vi/Ti sembra che sia un popolo... a posto?, intendo Interiormente, psicologicamente, a suo agio, in equilibrio con...l'universo? (è pieno di cliniche, di Storpi, purtroppo, di...miseria...Umana[V][V][V][V]), sembra più un Popolo riverso su se stesso, raggomitolato...e Forse questo è anche il Suo Segreto/Aspetto... A me, il Paese, è...sostanzialmente Piaciuto, come Tale, ma come Tale anche la SUA cultura, arretrata, Miope, forse...Lontana dalla Cultura e Visione Europea, in quanto tale, forse meno Stereotipata di quanto Noi, poveri "Europei" intendiamo, Forse, e ripeto Forse, ciò che Noi vediamo NON è ciò che Vogliamo Vedere, ...ma forse, anzi...Sicuramente , mi sto spingendo Oltre, su percorsi e terreni...che NON conosco, che NON Distinguo...[;)] Scusa, se dissento, dalle Tue Affermazioni, ma come ho già detto, sono Contento, che, a Te, e a Voi, sia Piaciuto, a Me, è Piaciuto...ma un pò...Meno! Ciao Gianfranco PS NON ho visto, mio malgrado, i Lagher,e neppure i Gulag, sarà forse per un'altra volta... mi auguro sia Mai (Spero Vivamente)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:(][:(] [:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da Speedy3 il 29/06/2010 alle 22:32:19
16
giannella
giannella
07/01/2010 1
Inserito il 16/07/2010 alle: 12:55:35
Salve a tutti, ad agosto andremo in portogallo con il nostro camper preso a noleggio... Durata del viaggio un quindicina di giorni.Sono nuovo frequentatore del forum. Non chiedo niente ad igorb, volevo solo fargli i complimenti per le esperienze postate, per quello che scrive e per come lo scrive. E' una cosa bella e utile quella che fai.Grazie.Gianni
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 16/07/2010 alle: 15:28:30
quote:Risposta al messaggio di giannella inserito in data 16/07/2010  12:55:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie per le tue gentili parole, siamo molto contenti che le esperienze, le sensazioni ed anche i consigli pratici siano utili ai viaggiatori del mondo! Viaggiare, conoscere e scoprire è quello che più amiamo fare. Se possono darti qualche idea per il futuro questi sono i diari dei nostri viaggi più importanti. https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia... https://www.camperonline.it/dia...

Modificato da igorb il 16/07/2010 alle 17:34:05
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/07/2010 alle: 10:25:22
ci siamo anche noi! [:D] Sabato di parte scollinando dal piccolo San Bernardo, volevo fare statali con tappe di avvicinamento interessanti. Che cosa mi consigliate tra Francia e Spagna Pensavo di passare da Le puy en Velay -> ?? -> Biarritz -> ? ->Santiago de Compostela -> Portugal... Avete suggerimenti per le tappe intermedie? Volevo tenermi "alto" in Francia, cioè passare dall'interno puntando verso Biarritz suggerimenti soste? GRAZIE
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 22/07/2010 alle: 11:07:01
Noi abbiamo fatto sosta notturna in Francia vicino a Frejus, a La Motte, poi, tra Carcassonne e Tarbes, a S.Martory sulla Garonne. In Spagna abbiamo dormito a Palencia.Tutte e tre sono aree di sosta gratuite. Entrati in Portogallo,dopo la visita alla cittadina di Valenca do Minho, un giorno di riposo nel Camping Orbitur di Viana do Castelo e inizio del tour. Per wwwexalto Ho qualche problema con lo scanner, spero di risolverlo prima di sabato.

Modificato da igorb il 22/07/2010 alle 11:13:46
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 22/07/2010 alle: 14:23:16
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 22/07/2010  11:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in ogni caso ti ringrazio per il tentativo! Sto tentando di pianificare...ma l'entusiasmo è alle stelle, appena scalfito da una frase di ieri sera di mia moglie che contemplando la mappa dell'Europa mi ha detto: "ma il Portogallo è lontano!"... prima reazione [xx(] seconda [:(!] terza [B)] L'ho minacciata di lasciarla a borghetto s.s. [;)]

Modificato da wwwexalto il 22/07/2010 alle 14:23:52
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/07/2010 alle: 15:22:37
Noi partiamo il 28 pomeriggio e saremo in Portogallo fino al 19 con tappe intermedie in andata a Carcassonne, a Lourdes, a Burgos e finalmente Portogallo entrando da nord. siamo riconoscibilissimi in quanto siamo 12 equipaggi.
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 01/08/2010 alle: 21:43:27
sono tornata oggi dal portogallo (e non solo) ma in portogallo si può sostare liberamente ovunque (siamo andati in campeggio solo a Lisbona e a Madalena per visitare Porto) buone vacanze P.S. portatevi indumenti pesanti oltre ai costumi naturalemte
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 01/08/2010 alle: 22:20:42
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 01/08/2010  21:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, raccontaci qualcosa, come vi siete trovati? che strada avete fatto? Paolo

Modificato da Altrove il 01/08/2010 alle 22:21:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link