quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 22/07/2010 18:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abbiamo mancato! Però oggi qui a Roses abbiamo trovato un altro "pollarolo" che ci ha dato un pollo allo spiedo favoloso!! Per la cronaca, oggi a Roses è brutto termpo! Nuvolo, molto nuvolo, plumbeo, ma non piove. Temperatura 24°! Cielo norvegese, dice mia moglie, che mi accusa di aver fatto la danza della pioggia! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/07/2010 18:21:36 Sagrada Familia, 12 € per vedere un cantiere! >> un cantiere però con molto molto fascino! Eh se non spennassero i turisti i soldi per portare avanti la costruzione, non li troverebbero da nessun'altra parte [:(][:(] Visti i prezzi già qualche anno fa mi son rifiutata di metter piede dentro le case "dell'architetto pazzo", un paio di persone mi dissero che non erano manco sto gran che.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 22/07/2010 17:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, continua così, visto che anche noi dopo ferragosto faremo Francia Spagna vi seguiremo per "rubarvi" consigli e idee per il nostro viaggio. [:D][:D][:D] Intanto buone vacanze. Rossella68
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/07/2010 19:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo fine prox settimana per Barcellona con sosta intermedia in Francia. Pensi che sia possibile trovare ancora posto nel campeggio anche senza prenotazione? Per quanto riguarda la connessione internet come ti sei organizzato? Ho chiesto a Vodafone cosa sia meglio ma anche loro non hanno le idee molto chiare....Grazie...e buona continuazione di vacanza!!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/07/2010 18:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'anno scorso mi sono rifiutata di pagare 18 euro per uno stadio...è entrato solo mio marito ! [:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 23/07/2010 18:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il museo delle cere e quello dell'erotica sulla rambla non ci sono più [?]id="size2">id="navy">