quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/06/2010 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In riferimento alle foto di spiagge bianche credo tu ti riferisca anche a questa che si trova a Ramberg se non lo conosci http://www.lofoten-startside.no/kart.htm ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 09/06/2010 01:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ufficio turistico dove si trova? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 09/06/2010 06:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo proprio quelle spiagge... cè ne sono altre? Ho visto la tua descrizione sia sulla strada 258 che sulla 55 prese probabilmente da un tuo diario di viaggio... l'hai pubbilcato sul COL? Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 07:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ce ne saranno anche altre ma purtroppo non so dirti dove io conosco quella di Ramberg dove mi sono fermato in campeggio che si trova confinante alla spiaggia, comunque spiagge bianche, sassi o roccia le Lofoten ovunque tu vada sono indimenticabili. Il diario non l'ho pubblicato perchè mi sembrava inutile visto i tanti pubblicati, ho scritto qualcosa con le cartine delle tappe dei due viaggi che ho fatto ma come ricordo pesonale. Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 09/06/2010 07:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/06/2010 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Lofoten, per me, sono un paradiso terrestre. Vanno scoperto angolo dopo angolo, curva dopo curva e quando vedi una stradina che dall' interno corre verso il mare, falla semai prima a piedi, sicuramente ti condurra' in un piccolo fiordo e forse anche deserto dove potrai trascorrere ore indimenticabili. Sul versante nord/ovest potrai anche godere del sole di mezzanotte piu' o meno fino a meta' luglio e se non sara' il sole di mezzanotte sara' una sorta di tramonto eterno. La Norvegia e' un' immensa torta da gustare morso dopo morso e le Lofoten ne sono la ciliegia finale. Forse sono innamorato delle Lofoten [?][:D] Ciao Giulio P.S.: girale senza indicazioni, non sono grandi, salirai e scenderai da traghetti, percorrerai qualche ponte, ma di sicuro non ti pentirai.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2010 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio...[;)][;)][;)][;)][;)] Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/06/2010 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ad Andenes se ti fermi al campeggio,ne trovi proprio una davanti allo stesso,è molto bella.come i posti che tù vai .Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 08/06/2010 23:51:43 (> Nella mia "stampa selvaggia" delle notizie che via via trovo, ho stampato anche questo.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://issuu.com/promonorge/doc...
http%3A%2F%2Fskin.issuu.com%2Fv%2Flight%2Flayout.xml&showFlipBtn=true&logo= http%3A%2F%2Fpromonorge.no%2Fimg%2Fdl.png&logoOffsetX=20&logoOffsetY=20quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2010 08:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ogni parola.
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/06/2010 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 09/06/2010 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo sempre mandarti quelle misure, in questi giorni ho avuto troppo da fare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di maxviola inserito in data 09/06/2010 14:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maxviola, Hai posta... Grazie Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 09/06/2010 15:15:56 (> Ora, le vacanze io le ho programmate per la germania. Dite che se do un po' di sonnifero a moglie e figlio, con una tirata posso arrivare su senza che se ne accorgano ? Ok, dovrei masticar un po' di foglie di coca ... Alla fine 3500 km in 45-50 ore dovrei farcela ! Da quel che ricordo di uffici turistici ce ne sono più d'uno. Mi pare il più grande a LeknesVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lofot-tidende.no/web...
Sono utili sopratutto per prendersi qualche cartina per fare le escursioni a piedi, tipo quelle da Reinequote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2010 14:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai capire alla gente che legge !! [:D] Tranqui...fai con comodo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/06/2010 12:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi esimio il Prekkestolen è nelle Vesteralen ? o un po più a Sud davanti a Stavanger nel Lysefjorden ?[:)] Ciao Nazario[:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 09/06/2010 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi un paio di mila km più a sud Nazario[:0], ma dubito che un viaggiatore come Marino non se lo ricordi[;)] andrea p.s. OT ho letto che hai cominciato...a contare, [^]