quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2013 12:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marino ho dato subito un occhiata e me la caverei con appena 104 euro tra A/R. Pensavo peggio. Ottimo consiglio per programmare la vacanza
Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!! quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 22/01/2013 23:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh partendo entrambi da Latina...
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/01/2013 08:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mondovato. In che periodo pensate di andarci? per le ferie estive?[:)] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 23/01/2013 10:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao di solito andiamo a metà giugno ma quest'anno per quel periodo avremo ancora il piccolino troppo piccolo, quindi pensavamo ai primi di settembre. Dove sei di preciso? Io a Tor tre ponti ciao
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 23/01/2013 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito vicino Piazza Moro[:)] Sinceramente noi non sappiamo ancora quando andare in ferie,mia figlia la grande ha gli esami di maturita' il piccolo quelli di 3 media.. quindi siamo legati anche a questi eventi[:D] Ciao LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 23/01/2013 23:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo pienamente, per esperienza diretta, la mattina molto presto del Lunedì (quindi considerato notturno) speso 1/3 circa che la Domenica pomeriggio risparmiando oltre 100 euro. E così abbiamo approfittato per fare CS, farci una bella doccia (e rifatto CS) e una bella riposata dopo due giorni pieni di guida.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/01/2013 17:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi hai passato la domenica sostando a Calis? interessante[:)] sanmarino41 tu ci sei già' stato? LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 24/01/2013 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, siamo andati alla AA che si trova a pochi metri dalla spiaggia, dove abbiamo approfittato per riposarci e fare acqua etc... (le coordinate sul mio diario). Però per la notte siamo tornati al grande parcheggio sul terminal traghetti, molto più silenzioso e tranquillo. La cittadina di Calais la avevamo già vista più volte precedentemente, quindi non è che siamo andati tanto in giro. Le altre volte, ci eravamo sempre fermati nel parcheggio davanti al bel palazzo del Municipio. __________________ Tommaso IZ4DJI
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 27/01/2013 19:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo stati del 2011 ma in aereo[:D] quello che mi mette un po' di apprensione e la guida[:D] e cmq non sono mai andato all'estero con il camper[:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 30/01/2013 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli, dopo l'angoscia della prima mezz'ora di guida, e dopo le prime rotonde fatte, poi viene naturale. Bisogna osservare come guidano gli inglesi, e guidare come loro, perchè il nostro stile di guida Italiano la non va bene, non si tagliano le rotonde ma ci si incanala nella giusta corsia e la si segue, non si sosta in colonna a metà di un incrocio ma ci si ferma prima e si avanza solo quando c'è spazio sull'altro lato etc... Gli Inglesi hanno pazienza, ma non per queste cose che sono per loro inconcepibili. Io è già la seconda volta che vado oltre Manica e quest'anno sarà la terza. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 08/04/2013 11:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il camper è EURO3 (e entro 35q) puoi registrarti alla LEZ. Ci sono tantissimi campeggi a Londra, sia dentro che fuori dalla LEZ, ho raccolto parecchie info perchè dovevo andarci nel 2012 poi rimandato al 2013, se mi mandi una email, ti posso inviare in allegato info sui campeggi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/04/2013 12:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sul libretto c'è scritto RISPETTA LA DIRETTIVA 98/69 CE quindi dovrebbe esser un Euro 3 ed è stato immatricolato 7/2002 Qualcuno che ha dimestichezza con la LEZ mi conferma?? Grazie! [:D]