CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 386
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:58:46
Aberto potrò risponderti domani quando rientro e potrò recuperare il libretto per darti il numero poi ti chiamo per parlare anche di altre cose , Ciao
19
Malu
Malu
12/07/2006 470
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:55:03
Faremo all'incirca il vostro stesso giro, ma vi anticiperemo di una decina di giorni. Spero, comunque, di incrociarvi per pagare il mio debito con Alberto, per avermi passato tante preziose notizie.[:D][:D][:D] Come posso riconoscervi? Per il cambio di valuta come pensate di fare? Conviene cambiare ora qui o aspettare di essere in UK? Cari saluti a tutti voi[:)][:)][:)] Luciana
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 16/05/2009 alle: 13:16:02
X Alberto ti ho trasmesso in dati. Un saluto a tutti
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 16/05/2009 alle: 23:31:16
Per Pietro: abbiamo inoltrato la prenotazione vostra [:D] e nostra [:D] per Abbey Wood; ci arriverà conferma tramite mail. Per MariMari: [8)] abbiamo bisogno del vostro indirizzo. Per Kreos: hai risolto? Per Malu: il cambio in genere lo facciamo per buona parte prima di partire, sia perchè in genere è più conveniente, sia per non perdere tempo in viaggio. Comunque facciamo per lo più affidamento sul Bancomat e sulla carta di credito. Due e mezzo alla partenza [^][^][^] un saluto a tutti Alberto e questa sera eccezionalmente la sua segretaria Maria Grazia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 17/05/2009 alle: 10:12:28
Per Albumilas: Ieri vi abbiamo inviato i dati ma ho visto che manca qualcosa che provvedo subito a inviarvi; purtroppo come vi abbiamo spiegato abbiamo avuto probleni con internet e pertanto non riuscivamo ad entrare per leggere quello di cui avevate bisogno. Fateci sapere se ora è tutto a posto Per Pietro: ti abbiamo aspettato, non sei più venuto a Pescara?? Un caro saluto a nostri compagni di viaggio in terra inglese [:D][:D][:D]
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:43:11
Per MariMari: ho ricevuto la mail ed ho inoltrato la richiesta. Per noi e Pietro è già arrivato il documento di conferma, appena arriverà il vostro ve lo invieremo. Con Pietro abbiamo pensato di vedere se esistono traghetti convenienti dall'Inghilterra all'Olanda, se ne troveremo ti faremo sapere. Voi Avete il navigatore satellitare aggiornato? Un saluto Alberto.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 18/05/2009 alle: 07:27:11
Per Albmulas: abbiamo un navigatore comprato l'anno scorso è un Garmin nuvi 250 europa, penso pertanto che sia abbastanza aggiornato! l'estate scorsa si è comportato benissimo speriamo anche quest'anno. Perchè me lo chiedi??
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:13:31
Alberto ti confermo di aver ricevuto il numero di telefono ed averlo girato lo vedrà credo Mercoledi pomeriggio. Ciao Per il navigatore il mio ha un aggiornamento se ricordo bene del 2006 (Garmin quest) non sò se acquisterò la cartografia di quest'anno. Ciao
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:11:01
Per MariMari: il nostro tomtom ha già due anni e le carte potrebbero non essere affidabili, ma visto che il vostro è recentissimo per quest'anno non compreremo la nuova carta. Per Pietro: anche tu potresti usare la carta vecchia. Piuttosto siamo tutti attrezzati di CB ed eventualmente a che canale lo sintonizzate? Un saluto a tutti Alberto.
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 20/05/2009 alle: 00:15:05
Alerto grazie per la conferma del camping. Ok per il CB di solito con gli amici il 15. Ciao
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:33:49
Noi non abbiamo il CB, in passato pur avendo girato con altri amici non ne abbiamo sentito il bisogno, per quanto sicuramente nelle grandi città può essere utile. Pensate che possa essere un problema[?] UN CARO SALUTO
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:21:07
Un problema assolutamente no, semmai è un'opportunità in meno. Essere collegati dà tantissimi vantaggi: comunicare variazioni all'itinerario [8)], segnalare pericoli e viaggiare quindi più sicuri [:0], avvertire in caso di problemi, decidere su possibili alternative [?], ma sopratutto godersi la compagnia durante il viaggio [:)][:D][^]. Tieni conto che la spesa, oggi abbastanza contenuta, si ripaga in risparmio di fermate [^], strade sbagliate [^], TELEFONATE alla disperata ricerca del gruppo disperso [^][^][^], soluzione di piccoli problemi che potrebbero rallentare il gruppo. Anni fa mi fu suggerito di installarlo, oggi ne sono molto soddisfatto [:D]. Un saluto Alberto. Ps Ancora non mi è arrivata la conferma della vostra prenotazione, se entro la settimana non ci saranno novità la inoltreremo nuovamente.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:26:39
Per Albmulas: c'è posta per teid="red"> Per quanto riguarda il CB faremo qualche valutazione poi vi faremo sapere!! SALUTI
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:16:20
Noi ci siamo e il cb c'è sul canale 15[;)]
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:53:37
Per MariMari e Pietro. Allora per le prenotazioni tutto ok [:p], anche potremo ancora valutare se convenga l'iscrizione che ci farebbe risparmiare le 7£ giornaliere, che moltiplicate er sette spiegano la differenza tra le voci analitiche e il totale. Per Obaoba: tu sai il nostro itinerario di massima, per cui sempre acceso il canale 15 [;)]. Ancora due mesi e si parteeeee [8D][8D].
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 21/05/2009 alle: 00:07:19
Cavolo avevo trovato il traghetto a 123 euro ma non lo trovo più....su aferry.it.
17
laika72
laika72
27/08/2008 144
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:56:08
Salve, vorrei delle info sulla differenza tra le sterline inglesi e quelle scozzesi ! come fare ? acquistarle in loco ? pagare sempre ed esclusivamente con carta di credito ? si posso riconvertire ambedue in euro ? ringrazio per suggerimenti ed info . ciao
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:27:39
In teoria non c'è differenza, ma si vocifera di difficoltà a cambiare quelle scozzesi in Inghilterra. Personalmente penso siano leggende metropolitane e io non ho avuto nessun problema. Fare il cambio in Italia è conveniente, così come usare carte di credito e bancomat; decisamente meno opportuno il cambio in UK: a volte un vero e proprio furto! Per Obaoba: facci sapere i prezzi. Ciao a tutti Alberto.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:06:33
Secondo me non si trova più il traghetto a 123 euro perchè ho l'impressione che i prezzi stiano aumentando man mano che ci avviciniamo al periodo di alta stagione. Anche io avevo dato uno sguardo ai traghetti ed i prezzi che avevo trovato un mesetto fa mi sembra fossero più bassi di quelli di oggi; restano comunque degli orari, sicuramente scomodi, ma molto convenienti. Conviene prenotare[?][?][?]
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:09:31
Salve a tutti ho dato un occhiata al sito della Norfolk Line

http://www.norfolkline.it/IT/Ro...

partenza ogni 2 h da Dunkerque per Dover traversatain 2 h , al momento mi sembra vi sia disponibilità tariffe camper + 2 adulti + 1 16 anni di sola andata che variano da € 68 partenza ore 08 - € 81 partenze ore successive della giornata. Se siamo daccordo potremmo prenotare per la giornata del 3 agosto. Ho dato un occhiata alla distanza per essere all'imbarco, salvo imprevisti che come tutti spero di non avere penso che dalla sera del 2 riusciamo ad essere al porto. Per il viaggio di andata ho controllato ed ho visto che da Viterbo volendo aggirare la svizzera di conseguenza Francia passando da Torino allungherei di 73 km 1673 contro 1601 (passando dalla svizzera) - Non so se la storia dei pesi è una leggenda, io stò facendo delle verifiche ma credo di essere un pò fuori, di conseguenza per non rischiare stò prendendo in considerazione questa possibilità. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link