CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 386
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 14/06/2009 alle: 10:16:18
Per MariMari: appena arriva il libretto di Pietro spedisco tutto. Per Laika72: per l'acqua e la corrente non ci sono difficoltà. In effetti sembrano finiti i tempi in cui si viaggiava con dieci adattatori diversi, ormai in tutti i campeggi hanno la presa europea stardar. Piuttosto è meglio fare bene i calcoli con il gas, difficilmente si trovano bombole con i nostri adattatori, e con le sterline: cambiare in loco è decisamente caro. Buona domenica Alberto
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 14/06/2009 alle: 10:22:48
NESSUN ALLARME [:o)] ! In Europa non hanno ancora adottato la terribile presa europea stardarid="red"> [}:)], che noooootoriamente montava l'Enterprise [:D][:D][:D]! Da noi c'è quella standard [8)] , ed uno scrivente con il cuscino ancora attaccato alla guancia [:o)]... è domenica!
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:05:40
E' vero che siamo tornati appena adesso da una calda gita a Roma [8D][8D] e quindi non siamo tanto lucidi ma la lettura del tuo messaggio sulle bombole ha innescato una discussione: quando dici cambiare in loco è decisamente caro io ho interpretato che fai riferimento alle bombole mio marito sostiene alle sterline!! Mah, chi avrà ragione[?][?] un caro saluto[:)][:)]
17
laika72
laika72
27/08/2008 144
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:13:27
grazie albmulas.......... porterò il cavo con la classica presa blu, ma ho trovato in dotazione al mio scanner una presa di tipo inglese, al massimo farò qualche operazione di adattamento . Per le bombole , considerato che partiamo in classico equipaggiamento invernale, moquette, sacchi a apelo in piumino ecc ecc, e che al momento ad edimburgo la minima temperatura si aggira intornoi agli 11 °, credo che dovrei farcela con due bombole da 10 Kg. L'unico dilemma rimangono le sterline, e la mia ignoranza a questo punto è davvero totale, mi chiedo, compro in Italia sterline Scozzesi ? Inglesi ? pare che siano differenti, voi come vi regolate ? saluti e grazie .

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 14/06/2009 alle: 23:54:15
Vediamo se a quest'ora i miei tre neuroni riescono a non confliggere tra loro [;)] . Per le bombole due sono più che sufficienti (noi probabilmente ne porteremo una sola) e farsele caricare in UK è decisamente difficile. Per le sterline tre anni fa cambiammo in Italia più o meno a 0,68£ per euro; in UK si arrivò a 0,45£ per euro [xx(] , fate voi i calcoli! E' vero che oggi i parametri, per nostra fortuna [:o)] , sono molto più convenienti, in quanto la £ è scesa tantissimo, ma il problema del cambio è rimasto: farlo in UK equivale a rischiare una mezza rapina [B)]!!! Per quanto concerne la differenza tra le £ inglesi e quelle scozzesi il problema dovrebbe esserci solo in Inghilterra, in quanto in Scozia sono molto più tranquilli; in pratica si vocifera, ma noi non ne abbiamo avuto esperienza diretta, di rifiuti ad accettare la carta moneta non inglese. Per sicurezza noi chiederemo banconote inglesi.
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:43:25
Per Pietro e Maria: ho spedito le domande per la Low Emission Zone; la risposta dovrebbe arrivare ad ognuno nella sua mail [8)] fra due settimane. ...poco più di un mese [:p][:p][:p]
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:24:21
Sono rientrata da poco e mi sono messa a leggere le novità del post...vedo che la mia domanda iniziale aveva un fondamento! A me la Lez l'avevano mandata indietro rifiutandomela per mancanza di dati (???) e ora ne ho già preparata un'altra, vedremo chi si rompe prima [}:)] Per Nanetto: nella sezione 2 quale casella hai sbarrato lo scorso anno per indicare che era un camper? mi manca solo più questo documento, nave già prenotata...e se la Lez non dovesse arrivare faremo come lo scorso anno!No problem!! Londra arriviamoooooo. ah io quando sono stata in Scozia, non ho avuto problemi sui soldi. Mi hanno preso tutto senza distinzione inglese o scozzese. Basta che pagavo [:D] ciao a tutti!
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:16:56
Continuo a dire ..... GRazie Alberto
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 17/06/2009 alle: 16:37:54
...........anche noi ci uniamo a Pietro: GRAZIE - 44id="size6">id="red">
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 20/06/2009 alle: 00:41:33
Per MariMari: [:)]Rembrandthuis, [8)]la casa di Anna Frank, [:p]Cafè American, [:0] Van Gogh Museum e Rijskmuseum, [:p] la fabbrica della Heineken,[:)] Megere Brug, [:)] il veliero Amsterdam, 8)] Jood Historisch Museum, [:0] il DAM[;)], [xx(]Hash Marihuana Hemp Museum ... no, in effetti visitare Amsterdam non ne vale la pena [}:)][}:)][}:)] Un saluto Alberto.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:13:39
Eh sì, visitare Amsterdam non ne vale proprio la pena!!!!!!!!!!!!!! Accidenti, noi proprio non possiamo, il 28 abbiamo la festa dei 18 anni di Flavia (ma dobbiamo organizzarci per festeggiarla anche in Inghilterra lei è nata il 13 di agosto) e poi mio marito deve assolutamente rientrare per delle scadenze importanti. Quasi,quasi se qualcuno mi ospita rimango io![:D][:D][:D] Voi cosa avete deciso[?]
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:15:24
dimenticavo.......... -41id="size6">id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/06/2009 alle: 08:30:44
Festeggerem in due anche mia moglie è nata il 13 agosto...e come detto ci siamo anche noi!
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 20/06/2009 alle: 14:57:57
Dai Maria, se decidi un posticino in camper lo troviamo [:D]. Per Luca: il nostro itinerario di massima lo conosci (è l'ultimo nelle pagine precedenti). Facci avere il tuo così scopriamo dove potremmo incontrarci. Purtroppo ancora -41id="red">id="size6">
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 20/06/2009 alle: 15:13:29
Ad Agosto ci sono un mucchio di festeggiamenti, anche mia moglia Maria Grazia 11 Agosto, Leone solo di nome.... non sempre di fatto. Ciao
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 21/06/2009 alle: 12:11:50
Avete notizie dei piani tariffari telefonici? Noi abbiamo tutti vodafone e, se non ho capito male, dovrebbe essere conveniente attivare la Sammer card e la Passaport. Buona domenica Alberto.
17
MariMari
MariMari
21/09/2008 173
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:01:23
Noi abbiamo invece TIM. Ho dato uno sguardo sul sito della TIM ed ho visto che l'unica proposta da verificare è quella "senza confini europa" che potrebbe andare bene per nostra figlia. Personalmente ho una tariffa business particolarmente conveniente un caro saluto -39id="size6">id="red">
18
puffin
puffin
14/06/2007 2
Inserito il 23/06/2009 alle: 00:10:09
Ciao Alberto, rispondo anzitutto alla domanda sulle tariffe telefoniche. Per la mia esperienza attivare Vodafone Passport è conveniente se tu ti trovi all'estero e ricevi le chiamate dall'Italia sul tuo cellulare italiano: infatti quando ricevi la chiamata paghi 1 euro (tariffa fissa anticipata) ogni mezz'ora e basta. Se invece sei tu a chiamare l'Italia, paghi 1 euro ogni mezz'ora + la tua solita tariffa per le chiamate nazionali. Sulla Summer card di quest'anno non ho informazioni, ma ti posso dire che mentre fino a 2 anni fa era veramente conveniente (a fine mese ti veniva restituito come bonus tutto quanto avevi speso) l'anno scorso hanno cambiato le regole e alla fine a mio parere non è stato per niente conveniente. Passando al resto, ho letto con attenzione tutto quanto avete scritto nelle pagine precedenti. Sono molto interessata al vostro programma perché sto cominciando a preparare anch'io il viaggio nell'Inghilterra del Sud (solo Cornovaglia e Devon, con in più alcune Catttedrali). Potresti spedire anche a me il tuo file? Ho trovato la tua email nelle pagine precedenti, ora ti mando il mio indirizzo. Un grazie in anticipo!
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:33:19
Per puffin: ho visto il tuo post in una pausa di lavoro, stasera ti spedisco il file. -37id="size6">id="red">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:18:37
ESTATE 2008 da Londra e Edimburgo mai acceso la stufa.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link