CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra, Cornovaglia e Galles.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 386
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:39:42
Ciao ragazzi, grazie ai vostri consigli ho appena inviato i miei dati per la LEZ di Londra. Ricordo che se volete potete inviarli anche via mail all'indirizzo lezregistrations@tfl.gov.ukid="red">. Vi ricordo inoltre di compilare alla USL il modulo E111 per l'assistenza sanitaria all'estero. Anche se basta il nuovo tesserino mi hanno consigliato di portare anche il modello compilato, tanto non costa niente. CIAO. [;)]
17
laika72
laika72
27/08/2008 144
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:21:45
ciao per la Lez zone occhio a come rispedite il modulo di iscrizione !!! Mi spiego meglio, se scaricate il PDF dovete stamparlo e firmarlo, a questo punto potete o spedirlo per posta o passare allo scanner e inviarlo all'indirizzo che ha fornito Kreos . Ma occhio al formato !!! io ho dovuto rispedirlo 3 volte perchè non riuiscivano ad aprire il formato PDF che avevo inviato , non so perchè !! poi ho rimandato tutto in word ed al momento non ho ricevuto nessuna risposta ne positiva ne negativa ! spero di essere stato utile ! ora vi chiedo una cortesia ( tanto per cambiare ), mi potete fornire il nome di un campeggio per visitare Londra che non necessita di prenotazione ? Abbey vuole l'iscrizione al clubcaravan ! poi non sono in grado di dare al momento una data certa di arrivo e vorrei evitare di versare caparre ! Grazie a tutti voi ciao
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 25/06/2009 alle: 00:20:45
Per Puffin: ti ho inviato il file. Buoni chilometri [:)]. Per Luca: noi in un mese l'abbiamo accesa solo per alcune ore, per cui confermo la tua impressione. Per Kreos: grazie dei consigli [8)], lo faremo anche noi . Per Laika: a Londra i camping non troppo distanti sono solo quelli citati e per prenotare non serve l'iscrizione e non si inviano anticipi. Se ti iscriverai però usufruirai di uno sconto di 7£ al giorno: in quattro notti ti ripaghi la tessera. -36id="red">id="size6"> [:o)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:02:38
Praticamente ho stampato il pdf compilato, l'ho firmato e poi ho scannerizzato tutte le pagine e le ho inviate in formato JPEG. Speriamo bene !!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
puffin
puffin
14/06/2007 2
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:54:46
Grazie Alberto. Ricevuto e scaricato il file, a una prima occhiata è semplicemente splendido! Questo fine settimana me lo studio, poi nel caso mi faccio sentire. Stasera ti mando il mio programma su Londra, magari ti può essere utile, così ricambio il favore. A presto [:)]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 25/06/2009 alle: 21:10:40
ERRATA CORRIGE : mi hanno detto oggi alla USL che il modello E111 non è necessario, basta la tesserina magnetica sanitaria. A proposito, voi il traghetto per traversare la manica l'avete prenotato o no? CIAO.
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:27:16
Ma come avete fatto a prenotare il campeggio Abbey Wood senza pagare l'iscrizione al Caravan Club? Io non ci sono ancora riuscita perchè mi chiede la registrazione. Grazie della spiegazione. Ciao. Giulia
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:51:09
Per Grove: leggi [8)] da pag 5 del post, troverai l'indirizzo giusto (Abbey.Wood@caravanclub.co.uk.) e i casi nei quali è conveniente [^] l'iscrizione, che comunque si può fare direttamente nel primo campeggio affiliato alla catena. Visto l'orario: quasi id="size6">id="red">-35 [:D]
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 28/06/2009 alle: 10:31:25
Partiamo il 14 sera, meta York e poi la Scozia. Ho avuto l'itinerario di Albumus, che ringrazio. Da dove è meglio passare per arrivare in tempi brevi, visto che dovremo essere da nosro figlio aYork per il 17? Da dove è meglio imbarcarsi?Grazie
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:30:33
quote:Originally posted by albmulas
Per Ndp e walter66, ora sono in pausa-lavoro per cui non posso spedirvi il file che ho a casa, provvederò presto. Fateci sapere i periodi e l'età degli eventuali ragazzi. A presto Alberto >
> Ciao sarei interessato al programma, potrei averlo anche io? Noi siamo 4 partendo da vicino Roma i primi di agosto e te ne sarei grato se mi invieresti tutto il materiale possibile per il viaggio. Voi quando andate? Eros
16
groove
groove
21/05/2009 58
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:38:48
Ho appena ricevuto la conferma della prenotazione al campeggio Abbey Wood che ho fatto tramite l'e-mail indicata in questa discussione. Grazie
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:58:07
ho finalmente inviato anche io i documenti per la LEZ. Una domandina per Alberto, che ha deciso di fare la Card che fa risparmiare 7 £ a notte solo all'Abbey Road, che avrei deciso di fare anch'io anche se rimarrò meno giorni a londra. Ma la fai (o l'hai fatta) on line ??? o pensi di farla in un campeggio qualsiasi ??? perchè io pensavo di prenotare comunque l'Abbey Road, e di farla al primo campeggio utile che incontro per strada e poi farmi scontare l'importo quando vado a pagare, oppurebisogna dirglielo già ????? Seconda domanda per gli amanti dei Beatles... maaaaaa... l'Abbey Road ha a che fare con i mitici studios oppure è un nome a caso ????
18
albmulas
albmulas
02/10/2007 100
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:24:24
Per Macrilla: in effetti Abbey Road è la famosa via degli scarafaggi, ma dubito che ti permettano di campeggiarci [:o)]! Il camping [8)] è ad Abbey Wood, Greenwich. Qui, o in qualsiasi altro campeggio affiliato, dovrebbe essere possibile fare l'iscrizione al caravanclub, anche se all'atto della prenotazione non si risultava in regola. Per groove: buoni chilometri. Noi abbiamo un Elnagh King, se ci vedi fatti sentire. Per eros: appena rientro a casa te lo spedisco, ma devi mandarmi la mail. Per francaemett: penso che passeremo dalla Svizzera, Germania, Lussemburgo, Belgio e Francia per imbarcarci a Dunkerque verso Dover. Passando dalla Francia e imbarcandoti a Calais risparmieresti qualche chilometro, ma avresti una spesa consistente per le autostrade e perdite di tempo ai caselli. Sempre meno giorni alla partenza [:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:08:06
grazie, sei sempre gentile e rapido nelle risposte !! spero proprio di incrociarvi in qualche modo !!ù ma per curiosità (e per farmi i fatti tuoi) tu l'hai già fatta la Caravan card ???
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:37:52
quote:Originally posted by albmulas
Per Macrilla: in effetti Abbey Road è la famosa via degli scarafaggi, ma dubito che ti permettano di campeggiarci [:o)]! Il camping [8)] è ad Abbey Wood, Greenwich. Qui, o in qualsiasi altro campeggio affiliato, dovrebbe essere possibile fare l'iscrizione al caravanclub, anche se all'atto della prenotazione non si risultava in regola. Per groove: buoni chilometri. Noi abbiamo un Elnagh King, se ci vedi fatti sentire. Per eros: appena rientro a casa te lo spedisco, ma devi mandarmi la mail. Per francaemett: penso che passeremo dalla Svizzera, Germania, Lussemburgo, Belgio e Francia per imbarcarci a Dunkerque verso Dover. Passando dalla Francia e imbarcandoti a Calais risparmieresti qualche chilometro, ma avresti una spesa consistente per le autostrade e perdite di tempo ai caselli. Sempre meno giorni alla partenza [:D][:D][:D] >
> a dunkerque comofissimo anche x dormire , non sei in paese ma in luogo completamente isolato. davanti alla stazione marittima recito per sostare e riposare.Non importa prenotare e anche se prenoti ma arrivi prima ti fanno partire lo stesso. Occhio ai supercontrolli inglesi.
21
pietrovt
pietrovt
07/11/2004 106
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:59:06
Salve a tutti ragazzi, anche se non partecipo troppo vi seguo. Conituiamo a contare i giorni che mancano allo start up. Che intendi per rigidi controlli inglesi?
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:37:45
Essendo Dover la il punto quasi obbligatorio x l'ingresso in Inghiltera ho notato che parecchi mezzi venivano fermati in un capannone dopo lo sbarco per controlli. Ho visto mezzi anche alzati sui ponti e mi hanno detto che stanno molto attenti agli animali
19
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:20:42
scusate ho capito bene? posso fare la registrazione per prenotare il campeggio Crystal Palace senza fare la tessera del caravan club e farla poi sul momento se decido di farla oppure è obbligatoria a priori? grazie a tutti.
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:47:13
Appena acquistato on line traghetto Calais Dover A/R a 97€. P&O Ferries. Non mi sembra male a parte gli orari un pò fuori. CIAO.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:30:57
Buongiorno a tutti. Vi sto seguendo da un po' perché anche noi saremmo interessati, ad agosto, ad andare a Londra. Prima di prenotare l'Abbey Wood avrei bisogno, però, del vostro aiuto. Ho letto tutte le mail di questo thread, il sito del camping e il depliant dedicato alla Low Emission Zone, a Londra. Dunque: il nostro è un camper che rispetta le direttive EURO 2, quindi non ha diritto a transitare all'interno della LEZ, a meno che non paghiamo 200 sterline per i giorni di circolazione (andata e ritorno al campeggio = 400 sterline). Domande: ho interpretato bene la norma? avete qualche suggerimento o magari avete letto dettagli che mi sono sfuggiti? Vi sono grata dell'aiuto che vorrete darmi. Saluti Loredana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link