quote:Originally posted by albmulas> Ciao sarei interessato al programma, potrei averlo anche io? Noi siamo 4 partendo da vicino Roma i primi di agosto e te ne sarei grato se mi invieresti tutto il materiale possibile per il viaggio. Voi quando andate? Eros
Per Ndp e walter66, ora sono in pausa-lavoro per cui non posso spedirvi il file che ho a casa, provvederò presto. Fateci sapere i periodi e l'età degli eventuali ragazzi. A presto Alberto >
quote:Originally posted by albmulas> a dunkerque comofissimo anche x dormire , non sei in paese ma in luogo completamente isolato. davanti alla stazione marittima recito per sostare e riposare.Non importa prenotare e anche se prenoti ma arrivi prima ti fanno partire lo stesso. Occhio ai supercontrolli inglesi.
Per Macrilla: in effetti Abbey Road è la famosa via degli scarafaggi, ma dubito che ti permettano di campeggiarci [:o)]! Il camping [8)] è ad Abbey Wood, Greenwich. Qui, o in qualsiasi altro campeggio affiliato, dovrebbe essere possibile fare l'iscrizione al caravanclub, anche se all'atto della prenotazione non si risultava in regola. Per groove: buoni chilometri. Noi abbiamo un Elnagh King, se ci vedi fatti sentire. Per eros: appena rientro a casa te lo spedisco, ma devi mandarmi la mail. Per francaemett: penso che passeremo dalla Svizzera, Germania, Lussemburgo, Belgio e Francia per imbarcarci a Dunkerque verso Dover. Passando dalla Francia e imbarcandoti a Calais risparmieresti qualche chilometro, ma avresti una spesa consistente per le autostrade e perdite di tempo ai caselli. Sempre meno giorni alla partenza [:D][:D][:D] >