quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/12/2012 14:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle utilissime info, noi dovremmo attraversare la Manica il 26, secondo la vostra esperienza è meglio prenotare in anticipo via internet? Cosa intendi per i luoghi di Harry Potter? ti fanno fare il tour in bus? ricordi la cifra? Grazie ancora[:I] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 18/12/2012 23:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi stiamo organizzando Londra ma saremo lì un pò prima di voi...avete prenotato il campeggio? pensate di prenotare le 2 traversate? Noi dovremmo fare la Francia tutta su statale, ma intanto quello che programmiamo viene sempre categoricamente cambiato[:I][:D][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 19/12/2012 20:57:20 (> si, all'interno della M25 è quasi tutta zona LEZ. Attenzione che se non ci si registra o se si entra con un mezzo non registrabile, sono 200 £ ogni giorno che il camper sta all'interno della LEZ, anche se non circola, anche se sta fermo dentro un campeggio. [:0] L'unico campeggio all'interno della M25 non compreso nella LEZ è questo di cui ho raccolto qualche info, informatevi se è aperto anche ora. ************************************************************** Alderstead Heath Caravan Club Site Dean Ln Merstham, Redhill RH1 3AH, United Kingdom 01737 644 629Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanclub.co.uk/ca...
A bus service departs from the site entrance every 2 hours five times a day from Monday to Friday serving Merstham, Redhill, Caterham and Oxted. The proximity of its location to London (a mere 35 minutes from Merstham) - makes this a great choice as a base to explore the non-stop activities of the capital Si trova su una collina nei boschi a quattro kilometri dal paese e per andare a Londra bisogna prendere prima il bus del campeggio che effettua più corse, portando al mattino alle nove alla stazione di Coulsdon South, dove parte il treno che porta in mezz’ora alla stazione di Victoria o a quella di London bridge (all’incirca un treno ogni venti minuti). Alla sera il bus del campeggio si può prendere dalle 7 alle 7,30 circa. In alternativa, se si vuole andare o tornare in orari diversi da quelli del bus del campeggio si può prendere un taxi che viene chiamato dalla reception del campeggio; al ritorno alla stazione vi è un ufficio della compagnia dei taxi e non vi sono problemi di orari. Please do not approach the site using any other route. From East & West on M25 - leave at junction 8 onto A217 (sign posted Reigate); in 300 yards fork left into road sign posted Merstham; within 2½m at T-junction turn left onto A23; within ½ m turn right into Shepherds Hill (B2031, sign posted Caterham & International caravan sign); within 1m at sharp RH bend, turn left at international caravan sign into lane. Site on right in 175yds. Note: security barrier in operation which closes site between 11pm-7am. This is the only site within the M25 not included in the Low Emission Zone. N51°16’59.8” W0°08’18.8” ************************************************************** __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 20/12/2012 07:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente i tempi sono lunghi perchè devono fare controlli presso organi ufficiali che i dati che inviamo siano corretti, e per i veicoli stranieri è ancora piu difficile. Sai, uno potrebbe anche taroccare la fotocopia del libretto facendo risultare un euro2 come euro4 e loro penso che debbano controllare. Io mi sono iscritto in primavera perchè dovevo andarci in Agosto, poi rimandato al prosimo Agosto. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/12/2012 15:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 20/12/2012 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato oltremanica già un paio di volte, sempre arrivato li al porto la sera e fatto i biglietti per la mattina dopo (ma volendo si poteva anche partire dopo un ora). E parliamo dei primi di Agosto per l'andata e la fine Agosto per il ritorno, ora dovrebbe esserci senz'altro ancor meno traffico. Non so se ti può interessare o lo sai già: Calais, il parcheggio del Ticket Office è N 50°58'02.8" E001°52'05.8" dove si può anche pernottare molto tranquilli. Calais, c'è una AA con CS alla fine del Lungomare N 50°57'58.2" E001°50'37.3" dove ovviamente si può anche dormire, ma in Agosto un pò rumorosa, ora penso molto meno. A pochi metri c'è anche il Camping Municipale. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 20/12/2012 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noia abbiamo prenotato all'Abbey Wood, senza anticipo. La traversata è probabile che la prenoteremo anche se forse non è il caso come dice giustamente IZ4DJI[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/12/2012 14:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 20/12/2012 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice prenotazione, abbiamo chiesto info, ci hanno inviato un modulo, noi lo abbiamo compilato chiedendo un preventivo, loro lo hanno preso come una prenotazionee ci hanno inviato conferma. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/12/2012 14:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di personale inserito in data 20/12/2012 13:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Personale, da Martedì a Venerdi , la cosa e' sostenibile ; hai un contatto telefonico Italiano? "...sudare è meglio che suprendere..." ( Frank 2)
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/12/2012 14:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema, ho sempre trovato la classica presa blu, forse una volta una SCHUCO che tutti abbiamo. Mi ero anche procurato la spina UK ma non la ho mai usata. Forse nei bagni c'è la presa UK, se uno deve usare il phon, ma non ricordo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/12/2012 15:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ti confermo che X i luoghi di Harry Potter, devi chiedere alle fermate del Sightseing ROSSO, partiva dalla fermata a fianco del british museum in Trafalgar Square. Mentre per L'eurotunnel se prenoti via internet sicuramente risparmi, ma se arrivi il 26 dovresti trovare i traghetti
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 21/12/2012 01:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 20/12/2012 15:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>