CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra... quanto mi costi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:53:43
Ciao a tutti, abbiamo ricevuto una proposta che non "riusciamo" a rifiutare: 3/4 giorni a Londra per Pasqua, soluzione aereo+albergo dato il poco tempo e la non camperizzazione dei nostri amici. Ci stiamo informando sul volo e l'albergo, ma a parte questo già il costo dei mezzi pubblici per pochi giorni ci costa una cosa come 50 euro a testa, considerando che siamo in 4 (i bimbi hanno 7 e 5 anni) questa vacanza mi costa come un rene![:0] Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Ci spiacerebbe rinunciare, ma non vogliamo certo spendere una follia, anche se la potremmo giustificare come viaggio per i 10 anni di matrimonio... Christian Hymer Swing 594
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:53:52
per i mezzi pubblici si puo fare la Travel Card per 1 giorno (£.8,00), senza foto, oppure la Travel Card per 7 giorni (£.43,60), con foto. Prezzi di Agosto. Non ho idea dei prezzi degli alberghi, (il camping ci è costato £.181,30 x 7 notti) , bisogna stare attenti dove si va a mangiare, ma ci sono delle catene di fast food anche carini dove si mangia senza rovinarsi. Visto che fate i 10 anni di matrimonio, io rinuncerei a questa toccata e fuga, peraltro dispendiosa, e piuttosto ci andate quest'estate in camper, ve la godete di piu, e la potete vivere con calma come si deve. Qualche info su Londra la trovi anche nel diario sul mio sito. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 19/01/2014 alle: 00:03:26
Grazie Tommaso, ho letto alcuni tuoi diari, in particolare Danimarca (fatta l'anno scorso) e la Scozia, probabile meta di quest'anno. L'idea di fermarci a Londra durante le vacanze estive l'abbiamo scartata (ma mai dire mai) perché volevamo dedicare il mese di ferie alla Scozia con tappa ad EuroDisney (il bimbo festeggerebbe 8 anni proprio in quel giorno). Nel caso non potessi prendermi un mese allora l'Inghilterra potrebbe diventare papabile. L'idea di questo weekend ci piace a tutti e quattro, ma la spesa comincia a diventare importante rapportata ai giorni effettivi; stavamo cercando di capire quanto spenderemmo. Già ci scontriamo con la mancanza di ascensori in alberghi e fermate della metro (mia moglie è in carrozzina), se poi mi sparano certe cifre...London not calling! Christian Hymer Swing 594
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 19/01/2014 alle: 01:26:27
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 19/01/2014  00:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto ti ringrazio per avere letto i miei diari [:)] In effetti anche noi quando andammo in Scozia passammo accanto a Londra ma senza fermarci, perchè volevamo dedicare tutto il tempo alla Scozia, ma allora, nel 2001 promisi alla moglie che la avrei riportata a Londra, e a distanza di 12 anni ho mantenuto la promessa. Tra Londra e la Scozia, tengo mille volte la Scozia senza dubbio.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 19/01/2014 alle: 10:28:11
concordo che londra è abbastanza cara, ma mi sono permesso di effettuare una piccola ricerca almeno per l'hotel e utilizzando la catena che uso di solito IBIS della Accor ho trovato dei prezzi da 44€ a 105€ per camera quadrupla arrivo il 19/4 in questo:

http://www.ibis.com/

it/hotel-8088-ibis-styles-london-croydon/index.shtml" target="_blank">

it/hotel-80... 130 sterline per 3 notti con colazione

[Marco] ทำเครื่องหมาย

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 22/01/2014 alle: 12:22:29
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 19/01/2014  10:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda e riguarda alla fine abbiamo trovato un hotel con Ibis ad un buon prezzo con colazione e soprattutto vicino alla metro senza barriere. Ora meglio rispolverare un po' l'inglese. ...[:I] Grazie ragazzi per le dritte! Avanzate un bicchiere di limoncino oppure nocino fatto in casa. [:)] Christian Hymer Swing 594
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 22/01/2014 alle: 16:20:01
Felice di averti aiutato[;)] [Marco] ทำเครื่องหมาย
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 22/01/2014 alle: 19:52:46
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 18/01/2014  22:53:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao per i trasporti ti consiglio la formula turistica che se non sbaglio ti da diritto anche a sconti per il london eye ed i traghetti per greenwick.

http://visitorshop.tfl.gov.uk/h...

Io consiglio anche la semplice oyster con caricate solo le due zone se l'albergo è centrale e se si hannno appunto pochi giorni che tanto comunque non si useranno altre linne particolari e spesso neanche i bus, o traghetti per greenwick qui la comparazione delle due con la prezzi e promozioni bambini.

http://visitorshop.tfl.gov.uk/h...

Vi ricordo che da pochi gg i mezzzi pubblici sono ulteriormente aumentati (di pochi centesimi) e che come valida alternativa allo stile retrò old english e la moquettina datata e sudicia di alcune catene anche costose, ci sono anche in zone centrali validissimi budget hotel o cheap hotel fatti all'interno in resina e materiali nuovi tipo camper, molto puliti ed essenziali. Per mangiare andate sicuri nei pub, che offrono degli hamburger spesso fatti a mano e quasi ovunque il famoso filetto di merluzzo e patate (fish&chips). Il migliore e pulito per me (ed ha anche carne se uno della famiglia non vuole pesce) si trova a leicester square e si chiama fish & chipper ha dei pescioni sull'insegna prprio vicino al botteghino del teatro (dopo il burger king). ecente la pizza di pizza express, sennò c'è la mitica catena Franco manca che è napoletana con un sugo e mozzarella che è tutta un'altra storia:

http://www.francomanca.co.uk/

Non mancate di mangiare il pollo croccante alla piastra di Nando's con i golosi dolcetti portoghesi (pastel de nata). Ai supermercati grossi con circa 4 sterline potete prendervi delle gustose paste fredde o insalate o verdure miste da unirvi voi a piacere e ve le mangiate per strada dopo nella comoda ciotola. Forchette di plastica sono gratuite sempre. Così anche i tramezzini. Per piccole porzioni di sushi da asporto meglio la catena di supermercati Marc& spencer. Tuttavia panini, tramezzini e dolcetti son buoni in qualunque catena di bar tipo Nero, Starbucks e Costa. Miraccomando almeno una volta fate la tipica colazione inglese [8D] Se avete piacere vi consiglio a tal proposito i miei ultimi due articoli sugli hotel e varie chicchè che trovate nel mio sito londinese

www.regarderadroite.com

Buone vacanze e buon aniversario[:X] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 22/01/2014 alle: 22:51:07
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 22/01/2014  19:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire...grazie! E complimenti per il sito, né ho dato un'occhiata e mi sa che avrò di che leggere in questi giorni! Christian Hymer Swing 594
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2014 alle: 17:33:33
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 22/01/2014  22:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie fa piacere se mi leggi!![8)][:)] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 25/01/2014 alle: 08:07:56
mio figlio spesso usa Homelidays e si è sempre trovato bene, provate a dare una occhiata qui così avrete a disposizione anche un angolo cottura per la sera maad

Modificato da naioco il 25/01/2014 alle 10:29:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link