CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lourdes

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 01/10/2011 alle: 10:37:31
parto oggi pomeriggio per lourdes , c'è qualcuno che ha fatto questo viaggio di recente ? e se è cosi gentile di darmi soste cose da vedere nella zona , Grazie , ho massimo 10 gg di vacanza.
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 01/10/2011 alle: 12:09:38
Lourdes..bellissima...il paese è davvero grazioso ed i dintorni altrettanto...penso che hai già un po' idea di quali tappe fare ma ti raccomando di non perdere Carcassone...Noi abbiamo poi sostato a Carry le louet nei pressi di Marsiglia dove c'è un parcheggio proprio accanto alla gendarmerie..sai com'è la costa francese del sud fino a quella spagnola non è molto sicura... Torniamo a Lourdes puoi liberamente parcheggiare in linea d'aria sotto la basilica...o a fianco al fiume...cmq è segnalato...cioè vai in basilica a piedi...poi c'è anche un camping ma non è vicinissimo al santuario. La strada per arrivare è ottima e noi siamo arrivati fino a cauteret che è piu' in alto di lourdes (volevamo sciare era il natale del 2009). Allora Buon viaggio...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 01/10/2011 alle: 12:37:05
Chi va in questi posti va per fede,non ricordo il periodo che sta aperto Chiesa antica e nuova sotterranea Grotta apparizione e fontane Bagno Fiaccolata Museo di cera Cinema (Danno sempre quello su Bernadett) Casa natale di Bern

QUI

la storia
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2011 alle: 14:14:22
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 01/10/2011  10:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo stati questa estate per la seconda volta, entrambe le volte ci siamo fermati al camping "Du Loup" che è appena dietro al santuario, dal camping al parco del santuario sono circa 100 metri e dal cancelletto di ingresso alla grotta altri 200/250 metri circa. Il camping costa circa 14/15 euro al giorno corrente compresa. Ci sono anche molte altre possibilità di sosta, sempre con ticket però ed ovviamente senza corrente nè CS. C'è un parcheggio gratuito con CS presso il centro commerciale leclerc a circa 2 km dal santuario, ma sei per l'appunto a 2 Km! Come ti hanno gia detto, non perderti Carcassonne, c'è un parcheggio con CS a circa 200 mt dal castello con navetta.[;)]
20
balilla
balilla
17/05/2005 1787
Inserito il 01/10/2011 alle: 15:14:03
a pochi km. da Lourdes verso Pau ci sono le grotte di Betharram, sono le seconde in europa come ampiezza e la visita è molto interessante. per la sosta appena fuori c'è un camping alla ferme (8-10€ a notte)

http://www.betharram.com

Marco
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 01/10/2011 alle: 16:26:26
Per tutti quelli che già sono stati a Lourdes. Per mia curiosità perchè , non so quando vorrei andare anche io. Avete fatto L'itinerario andando per autostrade o per strade statale? Se avete fatte strade statale , quale è stato il vostro itinerario comprese le soste, da Ventimiglia in poi. Grazieid="size3">id="red">
15
toninotto
toninotto
17/10/2010 103
Inserito il 01/10/2011 alle: 21:52:53
Grazie. Sto in viaggio , e ringrazio per le info, ne faremo sicuramente uso grazie ... Tony
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 01/10/2011 alle: 23:51:37
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 01/10/2011  21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao TONINOTTO. Ti auguro buon viaggio. Mi racconterai un buon diario di viaggio id="size4">id="red">.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/10/2011 alle: 23:58:25
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 01/10/2011  16:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io partendo da Napoli mi sono fermato a Monte san savino, vicino Firenze, poi a Sanremo nella AA che è appena dopo la cittadina in direzione ventimiglia. Da Sanremo a Carcassonne, ti conviene fare, almeno per il primo tratto, l'autostrada, altrimenti non ci arrivi per la sera. Quando finiscono le montagne puoi anche fare le statali. Comunque sono circa 400 Km, poi da Carcassonne a Lourdes, anche lì puoi fare le statali, ovvio che ci metti più tempo, ma essendo circa 250 Km in mezza giornata ci arrivi. Occhio alle soste sugli autogrill Francesi, a me non è mai successo niente, però ci sono molti cartelli che avvisano di fare attenzione ai ladri.[;)]

Modificato da jerrymouse il 01/10/2011 alle 23:59:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link