QUI
la storia
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 01/10/2011 10:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati questa estate per la seconda volta, entrambe le volte ci siamo fermati al camping "Du Loup" che è appena dietro al santuario, dal camping al parco del santuario sono circa 100 metri e dal cancelletto di ingresso alla grotta altri 200/250 metri circa. Il camping costa circa 14/15 euro al giorno corrente compresa. Ci sono anche molte altre possibilità di sosta, sempre con ticket però ed ovviamente senza corrente nè CS. C'è un parcheggio gratuito con CS presso il centro commerciale leclerc a circa 2 km dal santuario, ma sei per l'appunto a 2 Km! Come ti hanno gia detto, non perderti Carcassonne, c'è un parcheggio con CS a circa 200 mt dal castello con navetta.[;)]
http://www.betharram.com
Marcoquote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 01/10/2011 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao TONINOTTO. Ti auguro buon viaggio. Mi racconterai un buon diario di viaggio id="size4">id="red">.
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 01/10/2011 16:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io partendo da Napoli mi sono fermato a Monte san savino, vicino Firenze, poi a Sanremo nella AA che è appena dopo la cittadina in direzione ventimiglia. Da Sanremo a Carcassonne, ti conviene fare, almeno per il primo tratto, l'autostrada, altrimenti non ci arrivi per la sera. Quando finiscono le montagne puoi anche fare le statali. Comunque sono circa 400 Km, poi da Carcassonne a Lourdes, anche lì puoi fare le statali, ovvio che ci metti più tempo, ma essendo circa 250 Km in mezza giornata ci arrivi. Occhio alle soste sugli autogrill Francesi, a me non è mai successo niente, però ci sono molti cartelli che avvisano di fare attenzione ai ladri.[;)]