quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 19/07/2010 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi camping + gommone in Calcidica, io ho un 3,20 con un 10 cv 4 tempi secondo te è sufficente per girare un pochino in calcidica ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/07/2010 21:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei è il primo anno che viaggio in Grecia ma credo di sì , io ho un Flyer 380 con paramezzale e un Thoatzu 25Hp. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 20/07/2010 21:12:08 (> Noi siamo stati qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lacaracamping.gr/ser...
il campeggio è in piano e offre anche molta ombra, l'accesso alla spiaggia col gommone è semplice, noi avevamo due gommoni sui 4 metri con 25 cv e giravamo bene, a sud circa un miglio dopo il campeggio c'è una baia stretta di ciottoli che chiamavamo la pescheria, saltavamo in acqua in due, dieci minuti due polipi a testa e via, abbiamo fatto 2 settimane con 3 delfini che ci giravano intorno, uno l'ho anche trovato sott'acqua , con 10cv devi fare un po di attenzione al vento che di pomeriggio spesso si alza, se ti è contrario rientrare potrebbe richiedere molto tempo, la Calcidica è bellissima !! E il mare è stupendo da quelle parti. Con di più l'autostrada da Igoumenitsa dovrebbe anche essere terminata, buone vacanze.quote:Risposta al messaggio di amante del mare inserito in data 21/07/2010 14:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>C'è un argomento aperto da me con il titolo aggiornamento sosta Grecia, potresti per cortesia, postare anche su quello il tuo commento ? Mi fa piacere per Ammoudia visto che oramai è la mia seconda casa e conosco quasi tutti. Grazie e ciao.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/07/2010 10:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena tornati. Non e' vero che il carburante costa uguale. Proprio no. Allora [:0][:0]costa +o- che da noi [?][?] saluti
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 21/07/2010 16:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poco di piu. Ma non sono costi che ti mandano in rovina le vacanze. Pero' per esser precisi non costa come in italia (1.179 fatto ieri) Di media 1.357/1.379. Poi io ho trovato per caso un distributore ad 1.25 vicino ad igoumenitsa.
http://elladamas.forumup.it/
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 21/07/2010 17:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libeccio... io era la prima volta che andavo. Da quel che ho visto... tutto percorribile. Magari non le ns statali belle larghe ma ci stai tranquillamente quasi ovunque. E spesso le loro strade sono migliori delle ns (ossia non tutte toppate con rattoppi). Se hai un gommone sei a cavallo.. ti fermi col camper fronte mare dove ti trovi meglio e piu agevole e vai a vedere anse e spiaggettine col gommoncino. A mio avviso per chi ha barca a vela o gommone o canoa.. se la gode alla grande. I prezzi nelle zone al sud sono piu' bassi che da noi come mangiare e beni primari. I servizi in alcune zone se li fanno pagare anche cari e quindi capita che un campeggio lo paghi (per 2+piazzola) 30,ooE che di per se non sono molti ma sono molti nel contesto con la vita locale e con quel che ti offrono. Ma poi ti sposti un po' di 8/10km e magari ne trovi uno che ti da' tutto a 17/19E. Quindi si tratta di guardarsi attorno, e chiedere prima di stazionare o soggiornare. Usare sempre discrezione. Sempre, sempre sempre. Ho visto troppi s****oni arrivare, piantare di tutto e di piu e poi eccoti la polizia che arriva e manda via tutti. Per colpa di qualcuno ci si va di mezzo tutti. Io li avrei presi a calci nei... [8][8] questi turistelli. Che ribadisco quasi sempre arrivano tutti insieme, in molti e con camper da molti euro quasi sempre recentissimi, colonizzano il posto aprono tutto l'apribile ed occupano spazi immensi e li ci fanno di tutto e di piu (compresi svuotamenti di thetford e grigie, ho visto pure quelli)
quote:Risposta al messaggio di roclevi inserito in data 22/07/2010 11:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace molto per la tua situazione, ho un collega che ha perso la sua casa d'infanzia a L'Aquila ma fortunatamente non ha avuto vittime in famiglia. Complimenti per lo spirito e buone vacanze. Vi aggiornerò su Ammoudia appena arrivo in Grecia. Ciao.