28/7 to 31/8 ...
Grecia arriviamoooooooooooooooooooooooo !
Evvai !
Buoni Km a tutti gli amici Raptor.
Enrico & family quote:Risposta al messaggio di roclevi inserito in data 24/07/2010 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] ho messo un percorso solo indicativo ... poi Guida Lonely alla mano verranno effettuare opportune deviazioni ...[;)][;)] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/07/2010 16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto dell'ultima "uscita" che avete fatto nel Peloponneso e devo dire che sono rimasta impressionata!! Bellissimo quanto impegnativo! Complimenti! Noi ci limiteremo ad un primo approccio esplorativo della zona anche perchè con i nostri giovani pesciolini non possiamo certo pretendere certe "prestazioni"[:)]! Inizialmente volevamo arrivare fino a Elafonissos ma mi sa che cambiamo percorso(troppi problemi da quanto dicono!)...ma almeno a Plytra e dintorni vorrei arrivare per poi risalire e magari trovare qualche bel posto poco frequenteto a nord di Monemvassia ! Buona serata Barbara
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 26/07/2010 16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pilao io quest'anno ho fatto dei kilometri in più passando anche dal papanero ma sono un pò pentito di aver girato troppo. Sto postando da Sithonia e parcheggiato insieme a domgig, che ha aperto il 3d. un saluto a tutti i greciofili. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/07/2010 09:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo bene, ho ricevuto ieri da un amico che lavora in una grossa azienda di spedizioni una mail ricevuta dal loro ufficio di Atene dove preannunciano scioperi dei trasporti e dei traghetti, la frase più preoccupante è questa : "Also, there is a serious probability that the ports of Igoumenitsa and Patra will be blocked resulting to more delays and possible problems with the transports. " Ma noi arriviamo dall'Italia e mica possono lasciarci in mare no ?
quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 27/07/2010 11:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica possono lasciarci in mare no ?id="red"> bella domanda davvero [:D][:D] ieri sentivo il TG e dicevano dei ritardi e annullamenti di voli causati da scioperi in Grecia! Spero che almeno non ci lascino in alto mare...la mia tolleranza per le barche e affine è veramente bassa [xx(][xx(][xx(] Barbara
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/07/2010 15:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se appena saliti sulla nave siamo in vacanza...id="red"> io alla "vacanza in traghetto" preferisco quella in camper[:D][:D]...anche perchè non mi porto abiti da sera x l'eventuale crociera[;)] ! Barbara
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/07/2010 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo lo sciopero continua ho letto che la maggior parte delle stazioni di servizio aveva carburate al massimo fino ad oggi. Quindi fate il pieno prima di imbarcarvi anche perché di qua, ahinoi, costa meno.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 27/07/2010 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo il 2 agosto da Bari direzione Patrasso. Che dici Nanetto, possiamo conoscerci in traghetto e fare quattro chiacchere. Noi siamo in 4, due adulti, 1 ragazzino di 12 anni e una bimba di 8. Saluti. Loredana
Saluti
Giuseppe