quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 15/02/2010 07:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho quasi paura dei risultati :P peccato che nel pre deserto spesso c'avavo i nuvoli...c'era squalche scorcio carino dove provare a fare i giochi di luce, se solo ci fosse stata [:(]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 14/02/2010 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regola n° 1: mai denigrare le proprie opere! Ho visto il tuo fotoalbum e ci sono delle foto molto carine, e poi il Marocco è il mio sogno ma .... non riesco a convincere la moglie e ad Agosto (l'unico periodo dove potrei avere più giorni) forse fa un pò caldo. Comunque alcuni scorci (come ti ha già detto chichetto) davvero notevoli. Ciao Massimo Chichetto scusa l'intrusione!
quote:Risposta al messaggio di chichetto inserito in data 15/02/2010 11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco, anche la mia dolce metà è inglese per metà, ma è vissuta molto in GB, ed in effetti preferisce andare al Nord piuttosto che al Sud. L'altro giorno casualmente mi ha buttato lì: e se andassimo in Inghilterra quest'estate? (con il camper chiaramente). Per fortuna che guidano al contrario di noi... almeno ho una scusa!! A me piace il freddo in inverno, ma l'estate il mare!!
http://www.flickr.com/photos/chichetto/
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 16/02/2010 16:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente si doveavano spartire la mancia..[:D]
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 17/02/2010 17:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2008 scattata da un tedesco un pò brillo[:D]