www.clepardia.pl
, Ul. Pachońskiego, 28A) . A Zakopane Camping Pod Krowkia (N49°16'58.1" E019°58'11.0") (www.podkrokwia.pl
). Camping n.117/ Stadion di BRESLAVIA (Wroclaw) €17 (con wifi). Wieliczka (miniera di sale) parcheggio a circa 100 metri dall’ingresso della miniera, su di un prato . Il parcheggio è a pagamento, 15 zloti per notte, fino alle 13 del giorno dopo. Gps. N 49° 59.187’ EO 020°. 03.128’.In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/04/2016 alle 22:21:18
Sto buttando giù l'itinerario per il viaggio di giugno in Polonia del sud, guarda di qua guarda di là ma di aree di sosta neanche l'ombra e di campeggi pochi e lontani. A questo punto mi domando dove dormirò e dove farò il CS...
Noi ci siamo sempre fermati in campeggio

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2016 alle 22:20:30
Nelle città ho avuto l'idea che è meglio evitare di lasciare il camper parcheggiato incustodito. Ci sono moltissimi parcheggi recintati e custoditi, e vedo che nelle città anche i locali li usano per le auto, quindi pensoche non sia saggio lasciare il camper incustodito. Una mia impressione. Comunque non peggio che nelle città Italiane Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ho capito, purtroppo, dovrò fare tanto campeggio, cosa che odio!!!
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 26/04/2016 alle 22:18:49
Ho capito, purtroppo, dovrò fare tanto campeggio, cosa che odio!!!
Non immaginarti i campeggi come da noi, quelle bolge orrende che anch'io odio e evito, specialmente al mare. La i campeggi sono molto semplici, un prato con un blocco servizi (mai usati, uso sempre e solo quelli del camper) e la comodità del CS.