CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ma in Polonia dove mi fermo a dormire?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 21/04/2016 alle: 22:21:18
Sto buttando giù l'itinerario per il viaggio di giugno in Polonia del sud, guarda di qua guarda di là ma di aree di sosta neanche l'ombra e di campeggi pochi e lontani. A questo punto mi domando dove dormirò e dove farò il CS...
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 22/04/2016 alle: 07:27:45
la Polonia è grande, da dove ci entri? dove vuoi andare? se fai un "cerca" troverai le risposte
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 22/04/2016 alle: 16:11:03
A Cestokova parcheggi riservati ai camper oppure piccolo campeggio 76 Olénka su un bel prato. Così come ad auschwitz. A cracovia Camping SMOK (a circa 4 km. dal centro) Kamedulska 18 N 50.04792   E 19.88095 oppure camping Clepardia (

www.clepardia.pl

, Ul. Pachońskiego, 28A) . A Zakopane Camping Pod Krowkia (N49°16'58.1" E019°58'11.0") (

www.podkrokwia.pl

). Camping n.117/ Stadion di BRESLAVIA (Wroclaw) €17 (con wifi). Wieliczka (miniera di sale) parcheggio a circa 100 metri dall’ingresso della miniera, su di un prato . Il parcheggio è a pagamento, 15 zloti per notte, fino alle 13 del giorno dopo. Gps. N 49° 59.187’ EO 020°. 03.128’. 
Questo per il sud ... Noi ci siamo stati 2 volte in inverno e molte strutture erano chiuse ma gli appunti li ho conservati.

Saluti Stefano
14
imomi
imomi
11/02/2011 49
Inserito il 24/04/2016 alle: 14:47:15
Ciao, qualche anno fa abbiamo fatto un bellissimo viaggio toccando moltissime località. Mai avuto problemi con la sosta. Ci sono molti campeggi, parcheggi a pagamento sicuri per la notte o aree, sicuramente ci saranno anche lungo il tuo tragitto. Stampa molti diari, per noi sono stati oro. Ripeto non ci siamo mai trovati in difficoltà o sentiti poco sicuri. Considera che le strade sono pessime e gli spostamenti anche di pochi km sono lunghi
ciao ciao
I Mo.Mi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 24/04/2016 alle: 15:12:45
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 21/04/2016 alle 22:21:18

Sto buttando giù l'itinerario per il viaggio di giugno in Polonia del sud, guarda di qua guarda di là ma di aree di sosta neanche l'ombra e di campeggi pochi e lontani. A questo punto mi domando dove dormirò e dove farò il CS...

Noi ci siamo sempre fermati in campeggio

http://www.iz4dji.it/Polonia_2010/Polonia_2010.htm

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/04/2016 alle: 18:41:44

A Cestochowa non ti posso aiutare... però conosco aree attrezzate a Zakopane-Pcim-Jelenia Gora ( è anche qui sul sito, l'ho messa io..) Krakow (ce ne sono due una l'ho messa io...)Suloszowa-Zabre-Naklo-Jarnoltoek-Zudowa Zdroy-Woliborz-Lubawka.

Modificato da Yuma-58 il 24/04/2016 alle 18:42:09
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 25/04/2016 alle: 11:01:56
di massima puoi fermarti dove ti pare; la polonia è un paese stupendo e tranquillo.
a cestokova c'è un campeggio proprio alle spalle del santuario (da non perdere);
la zona dei laghi masuri presenta tanti piccoli campeggi strategici sui bordi dei laghi, gizisko ed altri: mikolaiki, rucjane, olstin...
danzica ha un parcheggio grande comodo e sorvegliato a pochi metri dal centro città; gdinia idem;
a nord il grande parco con le dune gigantesche, parcheggio nei dintorni;
poznan grande campeggio cittadino, e così via.
ma tieni comunque conto che ovunque c'è sempre la possibilità anche di una sosta libera tranquilla.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:20:30
Nelle città ho avuto l'idea che è meglio evitare di lasciare il camper parcheggiato incustodito. Ci sono moltissimi parcheggi recintati e custoditi, e vedo che nelle città anche i locali li usano per le auto, quindi penso che non sia saggio lasciare il camper incustodito. Una mia impressione. Comunque non peggio che nelle città Italiane wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:18:49
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2016 alle 22:20:30

Nelle città ho avuto l'idea che è meglio evitare di lasciare il camper parcheggiato incustodito. Ci sono moltissimi parcheggi recintati e custoditi, e vedo che nelle città anche i locali li usano per le auto, quindi penso
che non sia saggio lasciare il camper incustodito. Una mia impressione. Comunque non peggio che nelle città Italiane Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Ho capito, purtroppo, dovrò fare tanto campeggio, cosa che odio!!!
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58071
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:31:51
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 26/04/2016 alle 22:18:49

Ho capito, purtroppo, dovrò fare tanto campeggio, cosa che odio!!!

Non immaginarti i campeggi come da noi, quelle bolge orrende che anch'io odio e evito, specialmente al mare.  La i campeggi sono molto semplici, un prato con un blocco servizi (mai usati, uso sempre e solo quelli del camper) e la comodità del CS.
Pochissimi camper, quasi tutte tende, unica cosa da fare attenzione è la consistenza del prato, adatto alle tende, se piove puo diventare una trappola. Un paio di volte, non convinto, mi sono fermato all'ingresso nel parcheggio delle auto.
A volte i campeggi sono il prato dietro una casa di campagna che ospita camper e tende, ma sempre pochi equipaggi. Tutto sommato sistemazioni sempre piacevoli.
Solo nelle città sono un po piu grandi e frequentati, però hai la tranquillità che mentre vai in centro con il bus, sai che il camper è custodito.
Nei paesi, solitamente il campeggio è a due passi e quindi non servono i mezzi.
A volte è capitato di entrare in campeggio a ora di cena e uscire la mattina dopo colazione, giusto da considerarsi una sosta con CS.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link