Io ho riportato la mia esperienza. I furti purtroppo accadono ma non me la sentirei di generalizzare....
per risponderti e aggiungere altre informazioni: le telecamere ci sono e sono collegate ai monitor alla reception, quando fai l'accettazione si vedono, circa l'assicurazione furto nutro seri dubbi che anche altrove esista.
circa la prenotazione qui
http://www.camping-indigo.com/i...
puoi trovare conferma da te:
NOVITA' 2015: Al momento della prenotazione, potete scegliere la piazzola su cui volete soggiornare: piazzola a bordo Senna, in prossimità dei servizi igienici… A voi la scelta!
SPESE DI PREFERENZA 39€ (opzione prenotabile esclusivamente per telefono).
quello avvenuto a parigi ci ha toccato nel nostro profondo e siamo molto rattristiti facendoci svanire lo spirito che avevamo di visitare una citta magica come parigi in allegria e spensieratezza nell' intraprendere questo viaggio a cavallo delle feste natalizie , ....non ci sono parole per descrivere i responsabili di tutto questo !!!! abbiamo amaramente deciso di rimandare il viaggio nel rispetto delle vittime e le famiglie che hanno subito questa barbaria ,pregheremo per loro e i loro cari e anche per noi tutti che tanta crudeltà non possa più avvenire......
angelo, anna, erika
Modificato da immortale1 il 15/11/2015 alle 15:10:09
anche noi abbiamo deciso di modificare un po' il nostro viaggetto
Parigi non era tra le mete papabili (solo perche' ci siamo stati gia' mille volte )
Ma viisto che la destinazione era ile de france e picardie ora penso che la inseriremo
Non abbiamo intenzione di darla vinta a ste teste di caZ2o
p.s. abbiamo 3 bimbi Enjoy the journey, not only the destination
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.