quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/05/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddo...freddo a Giugno Luglio Agosto e via andare...[:(][:(]un consiglio se posso una bella muta e siete a posto[:)][:)] id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/05/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è solo fredda,di piu[:0],sempre.In mare c'è acqua sorgiva,dapertutto,e si puo notare dalle velature della stessa,questo è uno dei motivi per cui è sempre limpidissima.Non è per me,ci ho rinunciato da anni,piu gustoso il brodo greco[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/05/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 40 e passa anni di mare (anche) in Yugoslavia prima e Croazia ora non ho mai trovato differenze importanti di temperature del mare rispetto ad altre località affacciate sull'alto Adriatico. La temperatura è ovviamente fortemente influenzata dalle situazioni climatiche nel periodo di specie indipendentemente dalla nazione in esame. Se l'estate si deciderà finalmente ad arrivare, in Croazia troverai un mare con temperature normali in linea con quelle riscontrabili in Italia. Vedrai che non ti serviranno le mute in neoprene, la barca rompighiaccio e non incontrerai nè orsi polari e men che meno pinguini imperatore [:D][:D] Buone nuotate [8D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/05/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla togliere alla Toscana ma vuoi mettere l'acqua cristallina della Croazia e poi considera che puoi farti delle mangiate di pesce senza spendere cifre astronomiche Una bella mutina e via io direi. Resta il fatto che comunque in Toscana trovi molte spiagge anche con la sabbia cosa che qui in Croazia non ci sono, tranne in alcuni rari casi. Comunque Toscana o Croazia non importa l'importante è che il tempo si sitemi e basta. Mi sembra di abitare in Scozia. Ciao La casa ovunque Massimo Niero
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 31/05/2013 18:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz,mi hai fatto venire i brividi,fra una settimana esatta partiamo,tuor tra bosnia e croazia per finire poi come sempre nella nostra pag per mettere in acqua il gommone.mi sa',se non cambia in fretta la temperatura, che ci tocchera' navigare con maglione e kway. sicuramente il tempo non sta' aiutando la partenza della stagione turistica estiva,questa mattina ho' consegnato in anticipo la merce autunnale tra vipiteno ed il brennero,alle 8 c'erano 6 gradi.ho' telefonato anche ad annamostar ed anche li fa' freddo . speriamo bene...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 01/06/2013 21:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paolo Stò partendo x la croazia-bosnia,non ho le idee chiare dove mettere il camper a MOSTAR (e altro)potresti mettermi in contatto con ANNAMOSTAR , e-mail o tel. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 02/06/2013 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . copia incolla dal suo profilo Mi presento: buon giorno a tutti mi presento mi chiamo anna sono una guida autorizzata per Medjugorja e Mostar chi avesse bisogno di informazioni mi contatti al seguente indirizzo email:annamostar@alice.it
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/06/2013 06:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie[;)] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 02/06/2013 22:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non so se sei gia' partito,per mostar puoi parcheggiare alla chiesa francescana,noi saremo la' martedi sera.in quanto ad Anna,ho' gia' telefonato 2 volte al suo cellulare ed abbiamo parlato assieme,mi ha' dato la sua disponibilita' solo per un breve saluto martedi sera,attualmente e' a mostar da sola. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 06/06/2013 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ...partenza lunedi 10 Ho scritto a annamostar come suggerito,ma non ho avuto risposta. Il mio itinerario prevede mostar il 22. grazie x le info ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 06/06/2013 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok peccato,potevamo incontrarci.Anna mi ha' risposto in quanto ho' il suo n di cellulare, mi ha' confermato che anche per loro c'e' crisi,ci sono pochi bus turistici e per quest'anno mi ha' confermato niente medjugorje . cmq buoni km e buona vacanza.ciao paolo