www.bungalowsarcoiris.com/en
). Dovrebbe avere apertura 365.http://www.campingdehesanueva.es/
).In risposta al messaggio di tommymore del 02/11/2015 alle 13:34:18
Buongiorno, vorremmo passare il capodanno a Siviglia passando anche qualche gg a Madrid, consigli? Partiamo da Milano e faremo autostrada fino a Frejus poi pensavamo nazionali se no...ci pelano che strada mi consigliate?Ho poi cercato il campeggio a Madrid, il Osua mi pare si chiami, ma c'è scritto chiuso fino a marzo.....altri campeggi vicini alla città? Siviglia poi? Grazie, se poi c'è qualcuno che fa lo stesso giro, che ha figli quattordicenni e vuole compagnia..... Saluti Tommy.
Ciao Tommy,
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/11/2015 alle 14:39:15
Ciao Tommy, sono un paio d'anni che ho una mezza intenzione di andare a Madrid, ma un po' i km un po' la mancanza di compagnia, mi salta il viaggio. Sono in attesa di conferma delle ferie di mia moglie che dovrebberoessere 24/12 - 6/01 ma ovviamente partiremmo il 26/12. Noi abbiamo una figlia di 12 anni (2° media) e siamo anche noi di Milano. Però sicuramente Siviglia la vedo un po' dura per la distanza, sarei più propenso magari per Valencia. Restiamo in contatto ? Massimo
Avendo a disposizione quei giorni potreste approfittare per aggiungere qualchesosta in Spagna.
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/11/2015 alle 16:43:00
Vedremo. Visto che mia moglie soffre molto il caldo, sicuramente non vorrei lasciare indietro luoghi da visitare a Madrid in quanto: - è in centro della Spagna e fuori rotta da qualsiasi altro itinerario costiero; - d'invernoanche se un po' freddina è comunque godibile, mentre d'estate è praticamente impossibile da girare lontana da qualsiasi tipo di brezza marina; Comunque per il momento grazie Max Se va in porto vedrai che ti disturberò sicuramente. Ciao Massimo
Per quanto possa soffrire il caldo, mai come me. Che pure a Cordoba in Agosto ho visto il termometro a 48°C. Alle sei di sera. Sic.
In risposta al messaggio di tommymore del 04/11/2015 alle 12:32:24
grazie a tutti, come sempre la gente del col nn delude. Noi Valencia l abbiamo vista due volte, pensavamo Siviglia e magari a scendere Toledo. dipende di giorni se bastano.Penso che tra Madrid e Siviglia nn ci siano piugg a disposizione anche perchè bisogna tener conto del viaggio che nn è proprio così corto.... Ho pensato al camping Arco Iris, qualcuno lo conosce? Bisogna prenotare? Altre info sulla AA di Siviglia? Per Volvo 960, se vi piace l idea anche di Siviglia ci si puo sentire e magari incontrarsi.
si ma tu quanti giorni hai di ferie ? e soprattutto cosa vorresti vedere a Madrid ?