In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/03/2016 alle 19:55:51
attento a due cose. Quando ordini il prosciutto affumicato digli bene anche il peso, io non lo avevo specificato e me ne hanno messa una quantità enorme a un prezzo ovviamente altrettanto enorme, ma errore mio, peggioper me Attenzione ai resti nei ristoranti, perchè le cameriere, probabilmente hanno fatto studi bassi e non sanno la matematica Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ci sono stato due volte ed ho mangiato sempre bene ed a prezzi molto modesti rispetto a noi. Mi rimase impressa una cena ,nei pressi della piazza J. HUSS, dove bevemmo dell'ottima birra , mangiammo una zuppa gradevole ed un ottimo filetto di vitello + gelato ed in due pagammo meno di 30 euro. Se poi vai sui monopiatti tradizionali loro il conto è davvero modesto.
In risposta al messaggio di sanmarino41 del 09/03/2016 alle 16:54:09
amici domani sarò a praga mi dite qulache ristorante dove magiare bene e on spendere troppo grazie Ciao Pasquale
A Praga è facile mangiare bene e spendere relativamente poco ,vi sono stato varie volte ma ora darti il nome di un ristorante mi risulta difficoltoso. Ti consiglierei comunque di non perdere un passaggio nella birreria /ristorante UFLEKU è un'antichissimo birrificio praticamente monumento nazionale. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 09/03/2016 alle 22:00:52
A Praga è facile mangiare bene e spendere relativamente poco ,vi sono stato varie volte ma ora darti il nome di un ristorante mi risulta difficoltoso. Ti consiglierei comunque di non perdere un passaggio nella birreria /ristorante UFLEKU è un'antichissimo birrificio praticamente monumento nazionale. Saluti. Gianni
Anch'io ti avrei consigliato U Fleku, non tanto per il cibo in sè, ma soprattutto per vedere il posto. Uno splendore, dai un'occhiata: http://en.ufleku.cz/