). Tendenzialmente prediligeremmo un campeggio dato che saremo reduci da 15gg di tour in areee di sosta. Il periodo sarà circa dal 22 al 26 agosto. In risposta al messaggio di Ribon del 23/06/2016 alle 09:16:58
Ciao a tutti, chiedo a voi esperti della zona in oggetto. Al termine del nostro giro di agosto in Bretagna vorremmo aggiungere qualche giorno di relax al mare. Rimanendo in Francia ci piacerebbe andare nella zona compresafra Le Lavandou e Frejus che ci dicono essere molto bella. Siamo in due adulti e una bimba di 10 anni (quindi interessata a spiaggia di sabbia ). Tendenzialmente prediligeremmo un campeggio dato che saremo reduci da 15gg di tour in areee di sosta. Il periodo sarà circa dal 22 al 26 agosto. Avete qualche consiglio/suggerimento? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno contribuire. Ric
Ric,
http://www.camping-des-mures.com/

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2016 alle 12:05:57
Passare dal mare stupendo della Bretagna e clima piacevole e ventilato, spiagge enormi e semivuote, alla costa azzurra, caldo umido e molta gente, mamma mia che tragedia! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Mmm,
adesso che ho qualche “pelo grigio” preferisco luoghi semivuoti, anzi meno gente c’è meglio è
poeta sono …
In risposta al messaggio di Blessyou del 23/06/2016 alle 13:43:49
Mmm, penso che fine Agosto non ci sia “molta gente” … sicuramente più gente di quella che ho trovato al ponte del 25 Aprile Penso che passare dalla Bretagna alla costa azzurra e/o Provenza sia una tappa di avvicinamentoprima di rientrare … Quando ero giovane (eufenismo per non dire vitellozzo) aborrivo luoghi semivuoti con pochissima gente, anzi più gente c’era (soprattutto …) meglio era adesso che ho qualche “pelo grigio” preferisco luoghi semivuoti, anzi meno gente c’è meglio è poeta sono … Ciao, Cesare
anch'io da ragazzo amavo dove c'era la mossa, per ovvi motivi
pur senza mai riuscire a "tirare su" nulla 

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2016 alle 14:55:49
anch'io da ragazzo amavo dove c'era la mossa, per ovvi motivi pur senza mai riuscire a tirare su nulla Ora , ma questo penso dai 25 anni in poi, se riesco a contare 10 persone tutte assieme mi viene il nervoso e dico: ma che fitto, cambiamo posto Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Hahhahahahhhahahhahahahhahhahha

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/06/2016 alle 12:05:57
Passare dal mare stupendo della Bretagna e clima piacevole e ventilato, spiagge enormi e semivuote, alla costa azzurra, caldo umido e molta gente, mamma mia che tragedia! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Caro Tommaso,
In risposta al messaggio di Ribon del 23/06/2016 alle 17:02:31
Caro Tommaso, quando si hanno figli si deve tenere conto anche delle loro esigenze... Ric
hai ragione, non ne ho, ma posso immaginare. Mi basta la moglie che quando ci si mette è peggio di una bimba bizzosa