CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco il mese più bello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 04/04/2010 alle: 13:17:28
Siamo ad Agadir e precisamante nel nuovo campeggio di Taghazoute, provenienti da Cap Barbass, e Aprile é senza dubbio il mese migliore, brezza di mare giusta, 25 gradi di temperatura, si sta benone, per chi decide di passare l'inverno come noi, e cioè partendo in Dicembre é consigliabile andare al sud da Laayoun in giù, ma chi vuol fare un giro turistico delle città imperiali ecc. consiglio MARZO o Aprile da maggio in poi troppo caldo. Ieri ad Agadir all'agenzia Comanav ho trovato un offerta per il ritorno Tangeri/ Genova a 430 euro, che vuol dire, tenendo presente la tratta Tangeri/Algeciras che costa 220 euro, torniamo a casa con 210 euro. Un saluto agli amici del Marocco. Marco
15
Arwen 90210
Arwen 90210
03/04/2010 70
Inserito il 05/04/2010 alle: 18:49:03
beati voi!
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/04/2010 alle: 19:40:43
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/04/2010  13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco! Ma che bravo affarista che sei[;)][:D]. Buon proseguimento al calduccio. andrea
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 05/04/2010 alle: 20:04:40
Chissà com'è cambiata Agadir, io ero stato in Marocco nel 1987, andammo anche un pò più a sud ,sino ad un'oasi ,ma a causa di un problema al camper di un'amico rinunciammo a proseguire ancora. Era Agosto ed il caldo, sopratutto nelle strade interne era opprimente, si viaggiava con i finestrini chiusi, nonostante i camper di allora fossero privi di aria condizionata, perchè l'aria calda esterna era ancora più calda dell'interno della cellula. Penso di tornarci per un breve viaggio e ritengo anch'io che questo sia il periodo migliore. Ecco qualche foto di quel viaggio[:)] Cordiali Saluti. Marino2
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 06/04/2010 alle: 00:56:10
ciao Marco: il campeggio a pochi km da Agadir che dici è quello che si vede sulla riva, lontano dalla strada e che si dovrebbe raggiungere con un'ampia curva?, perchè il vecchio che c'era, vicino alla strada, era stato chiuso qualche anno fa, mi sembra. Qualcuno mi ha detto che quelli dell'Atlantica Park oltre al mega campeggio pre esistente + quello nuovo giù in spiaggia ne hanno aperto un altro più avanti...che sia quello che dici tu? Il prossimo dicembre, S.E. & O. e salvo complicazioni, comunque, me ne accerterò di persona: io porterò a spasso il mio cane PeterCan e mio marito pescherà. giocherà a pètanque, pescherà, giocherà a pétanque, e via così per tutto l'inverno...Buon ritorno!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 06/04/2010 alle: 09:20:01
Nuovo campeggio vicino ad Agadir ? a me risulta che vogliono chiudere persino l'Atlantica per farci un villaggio turistico.... mah...
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:49:31
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010  09:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Detto tra noi, quella zona la lascio volentieri agli arabi e ai loro petrol dollari, e quando sarà tutto un mare di cementificazione volgio vedere chi ci và con quel clima umido che si ritrovano. Speriamo solo che non rovinino anche il sud! Mestamente, buoni km. andrea
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 06/04/2010 alle: 14:57:01
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/04/2010  14:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se speri che la centificazione freni il turismo, basta che guardi l'Egitto sulla costa del Mar Rosso: non mi pare che Sharm sia deserta
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 06/04/2010 alle: 15:20:35
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010  14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero quello che dici ma, fino a che ci saranno posti meno inflazionati, la mia passione di viaggiare resterà accesa. Per adesso sono già a scegliere periodi di vacanza poco usuali alla massa (quest'anno da aprile a giugno), ed in futuro vedremo[;)]. La speranza sarà l'ultima ad arrendersi[:)]. Buoni km. andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/04/2010 alle: 13:21:31
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 06/04/2010  00:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il nuovo campeggio si trova a TAGHAZOUTE nella zona chiamata ROCCIA DEL DIAVOLO, ci sono stato 3 giorni (90 diram al di senza elettricità) è un ottimo campeggio, ti dico solo che ogni piazzola ha lo scarico per la cassetta e acqua. Ciao a presto. X Andrea il biglietto è stata solo una fortunata coincidenza, sono andato all'agenzia per caso ed ho trovato l'offerta niente male Ciao marco
19
maupensa
maupensa
28/11/2006 309
Inserito il 15/05/2010 alle: 00:20:49
Ciao Marco,sono il maurizio pesarese di Ancona. Leggendo il forum mi sono ricordato che Baimar eri tu. E poi chi dava indicazioni sui luoghi marocchini, sulla pesca e sulla Comanav a me cari non poteva che essere un pescatore del sud sahara occidentale come te e scusa la modestia ...come me. Quest'anno, alla faccia di chi è rimasto a casa o si è limitato al nord del marocco, noi abbiamo avuto una fortuna sfacciata a farci più di due mesi al sud con una umidità relativa al 25% e temperature mediamente sopra ai 25 ed a volte oltre 30°. Ciao e arrivederci al prossimo gennaio...speriamo!!Maurizio
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 15/05/2010 alle: 11:46:31
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/05/2010  00:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio! che piacere leggerti, certo che noi al sud abbiamo trovato un tempo eccezionale, sole e pesca, mentre al nord le piogge hanno fatto diversi danni. Tutto bene il ritorno? noi abbiamo trovato mare calmo fino a Genova poi tutto liscio sino a Pesaro. A dicembre ripartiamo, appena sbarcati a Tangeri via di corsa sino a Cap Barbass (2400 km) ho un appuntamento con una Corbina da 3 kg [:D] per adesso navighiamo. Ciao Maurizio tanti saluti alla moglie e speriamo di rivederci in quel del Marocco. Marco

Modificato da Baimar il 15/05/2010 alle 11:51:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link