quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 04/04/2010 13:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco! Ma che bravo affarista che sei[;)][:D]. Buon proseguimento al calduccio. andrea
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010 09:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto tra noi, quella zona la lascio volentieri agli arabi e ai loro petrol dollari, e quando sarà tutto un mare di cementificazione volgio vedere chi ci và con quel clima umido che si ritrovano. Speriamo solo che non rovinino anche il sud! Mestamente, buoni km. andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/04/2010 14:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se speri che la centificazione freni il turismo, basta che guardi l'Egitto sulla costa del Mar Rosso: non mi pare che Sharm sia deserta
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 06/04/2010 14:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero quello che dici ma, fino a che ci saranno posti meno inflazionati, la mia passione di viaggiare resterà accesa. Per adesso sono già a scegliere periodi di vacanza poco usuali alla massa (quest'anno da aprile a giugno), ed in futuro vedremo[;)]. La speranza sarà l'ultima ad arrendersi[:)]. Buoni km. andrea
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 06/04/2010 00:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nuovo campeggio si trova a TAGHAZOUTE nella zona chiamata ROCCIA DEL DIAVOLO, ci sono stato 3 giorni (90 diram al di senza elettricità) è un ottimo campeggio, ti dico solo che ogni piazzola ha lo scarico per la cassetta e acqua. Ciao a presto. X Andrea il biglietto è stata solo una fortunata coincidenza, sono andato all'agenzia per caso ed ho trovato l'offerta niente male Ciao marco
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 15/05/2010 00:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio! che piacere leggerti, certo che noi al sud abbiamo trovato un tempo eccezionale, sole e pesca, mentre al nord le piogge hanno fatto diversi danni. Tutto bene il ritorno? noi abbiamo trovato mare calmo fino a Genova poi tutto liscio sino a Pesaro. A dicembre ripartiamo, appena sbarcati a Tangeri via di corsa sino a Cap Barbass (2400 km) ho un appuntamento con una Corbina da 3 kg [:D] per adesso navighiamo. Ciao Maurizio tanti saluti alla moglie e speriamo di rivederci in quel del Marocco. Marco