In risposta al messaggio di cucky48y del 22/02/2016 alle 20:07:08
Ho sempre acquistato la chiavetta Maroc Telecom con un mese di traffico a 200 dirham ( poco più di 18 euro ) che potrai far ricaricare tranquillamente con 100 dhiram . Comunque puoi trovare la copertura wi-fi ovunque, specie nei campeggi e nei locali pubblici . Riguardo alle nuotate in mare , non sarà molto facile poterle sviluppare nell'oceano , dovrai prevedere un buon campeggio con piscina . Ti suggerisco il camping MANZIL LA TORTUE a una dozzina di km. a est di MARRAKECH sulla strada per OUARZAZATE , ha una grande piscina e un ottimo ristorante . Ciao , Piero
Ma io ho nuotato in Marocco, deve essere stato più meno sopra Rabat? Non ho i diari sotto mano. Sono una buona nuotatrice e odio nuotare in piscina. Mi annoio. Pero noi siamo stati in Marocco in agosto, magari in settembre ci sono le correnti più forti, non so... Comunque prendo nota del campeggio, a
In risposta al messaggio di Renzo50 del 24/02/2016 alle 14:00:49
Ciao Jana, ad Asilas sulla costa a circa un ora di percorso c'è la Tecom Maroc, vedi l'antenna sulla strada interna parallela alla costa. Hanno ogni genere di sim, con 200 diram hai pennette ed un mese di i ternet illimitatoChepuoi rinnovare acquistando presso un giornalaio la ricarica per i mesi successivi. A riguardo dei campeggi vedi su internet International d'himourane, si trova a 12 km a Nord di Agadir ha di tutto, di tutto di più. Puoi persino prenotare via Inter et con bonifico bancario - Una sola precisazione x internet in Marocco non sempre hai velocità anche se ti colleghi tramite la reception. Saluti dalla Sicilia Lorenzo e Santina
Ottime notizie, grazie e buona permanenza in Sicilia! Già stiamo pensando tornarci anche noi in Sicilia durante le feste natalizie e rimanerci un po!
In risposta al messaggio di jana del 24/02/2016 alle 14:08:33
Ottime notizie, grazie e buona permanenza in Sicilia! Già stiamo pensando tornarci anche noi in Sicilia durante le feste natalizie e rimanerci un po! Ho sbagliato scrivere prima, la bella spiaggia e bel mare infatti abbiamo trovato non dopo Rabat ma dopo Agadir. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ciao Jana,qual buon vento.Confermo quello che già ti hanno scritto.Pure noi tre anni fa,abbiamo acquistato la pennetta Telecom Maroc proprio ad Asilas e l'abbiamo usata per un mese.Abbiamo pure acquistato due schede telefoniche da 20 dirham che ci sono bastate per parlare con i figli ogni paio di giorni.Hai capito bene due schede per un mese.Le cabine telefoniche erano dappertutto..tranne nel deserto.Mai parlato copsì tanto con casa e speso così poco.Buona programmazione e non rimpiangere troppo la Turchia...non è di questi tempi.Ciao galelo,Alighiero.
http://www.atlanticaparc.com/camping-imourane-km-14/
In risposta al messaggio di Renzo50 del 25/02/2016 alle 21:41:15
Ciao Jana, in bici non credo di averne viste, usano motorini e mercedes . Fuori dal campeggio c'è il bus ogni mezzora che con 5 diram ti porta ad Agadir. Taxi, ce ne sono a iosa a pochi euro. Se continui nelle richiestedi notizie, finisce che parto anch'io settembre/marzo - considera che ora ci danno permesso di soggiorno per soli 6 mesi per anno solare. e se non erro dopo i primi 90 giorni, si deve richiedere entro la fine del secondo mese proroga per il secondo trimestre. (Proprio come da noi) Alla prossima
Io chiedevo se si arriva in bici per fare un po di movimento che ne ho bisogno! Comunque se parti ci trovviamo li! :)