quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 25/08/2010 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho 10 giorni sono indeciso fra Sicilia e Salento[:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 25/08/2010 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per quanto riguarda il Marocco non mi sembra fattibile, che tu vada via terra o via mare calcola almeno 5gg solo di viaggio (a/r). andrea
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 25/08/2010 17:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti interessa sto organizzando x fine Dicembre inizio Gennaio un giro in Tunisia il viaggio saeà preparato con tutti i dettagli da una aggenzia.Premetto che questo tipo di viaggio si può fare tranquillamente da soli.Se vuoi saperne di più puoi scrivere un e mail fiorilladario@libero.it senza impegno.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 25/08/2010 23:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail Ciao
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 01:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sò che si può fare da soli l'ho gia detto sul post che ho scritto,come tu ben sai(se penso chi tu sia)ci sono tante persone che non amano viaggiare da soli.Poi io il viaggio lo faccio preparare da un aggenzia che tù dovresti conoscere molto bene se non sbaglio.Cio Dario e buni Km
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 30/08/2010 23:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a) ho risposto all'autore del topic che chiedeva se andare da soli o organizzati esprimendo la mia opinione; b) non so se ci conosciamo...ma io non ho la più pallida idea di chi tu sia. Ho la foto sul profilo...dimmi se hai sbagliato persona (cosa della quale sono praticamente certo); c) non ho idea di quale agenzia tu parli. Io ho rapporti con SOLO 2 agenzie-tour operators 1) la mia (e, come vedi, non l'ho nemmeno proposta per onestà intellettuale...anzi !), e 2) la San Pietroburgo con la quale ci sono solamente andato in Russia e poi ho anche rotto i rapporti con loro. Attendo lumi.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 30/08/2010 23:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che io ho solo detto che si possono fare viaggi da soli in quei posti ma dispiace che tù (sembra che ti sia offeso da come rispondi)ne habbia fatto una questione personale.Forse mi sbagli ma tù percaso conosci Giovanni Di AC? sei la persona che organizza viaggi? Giri con 4x4?Se la tua risposta è sisei la persona che indicavo e non ho detto che che ti conosco bene ,e soprattutto non ho detto niente di offenzivo il mio era solo un modo x farti sapere che avevo già accennato che la Tunisia o il Marocco si possono visitare anche da soli e non vedo il motivo perche tù ti sia scaldato solo x quello che ho detto.NB comunque semèpre se sei tù ,la tua diciamo conoscenza e stata su una nave e in qualche campeggio dove ci siamo incrociati in uno dei tuoi viaggi in Marocco Tunisia o Libia.Sè ho sbagliato persona ti chiedo scusa,e soprattutto non intendevo dare adito a polemiche.Un grosso saluto e ripeto se sei la persona che dico un arrivederci in uno deituoi viaggi
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 31/08/2010 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giro con un Land Rover Discovery grigio metallizzato e prima avevo anche un Land Rover Defender 110 (passo lungo). Non conosco alcun Giovanni di AC (Acireale ?) e non organizzo (a titolo personale) alcun viaggio. Sono socio di una società di Milano che organizza viaggi ma solamente in 4x4 e sono stato in Marocco e Libia solo in 4x4. In camper invece solo in Tunisia. Dunque non credo di essere la persona che conosci. Nessun problema e nessuna polemica. [;)] Alla prox. [:)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 31/08/2010 14:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok allora ti chiedo scusa ho sbagliato persona,ripeto non volevo alzare nessuna polemica nei tuoi confronti.Ciao