CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marsiglia e costa azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 22/04/2015 alle: 13:45:15
Salve ragazzi Vado via una settimana dal 7 maggio Vorrei delle info su Marsiglia aree sosta o campeggi solamente...in quanto ho un amico sul posto che mi porta in giro per la città calanque comprese. Mi piacerebbe però avere notizie su (Campeggi aree sosta id="red">) Le zone da: La Ciotat fino ad Hyeres e da la-Lounde- de-Moure fino a Cavalaire-sur-Mer Inoltre sarei interessato anche alla zona più vicino a Marsiglia ( a ovest) Tutto intorno all'Etang De Berre naturalmente se merita. ( anche qui (Aree sosta campeggi)id="red"> Sono tutte zone della Francia che mi mancano alla visita. Camargue.Porquerolles.Sait Tropez e Pampellone...[:)][:)][:)] gia viste. Scatenatevi amici e a risentirci al più presto Grazie Renato
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/04/2015 alle: 14:47:22
Ciao, a Marsiglia c'è un'area si sosta

www.marlypark.fr

ma noi non ci siamo stati. Quando siamo andati a Marsiglia ci siamo fermati al campeggio Chantecler di Aix en Provence da cui si raggiunge Marsiglia comodamente con bus che partono dalla stazione ogni 10 minuti circa. Ciao Giovanna.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 26/04/2015 alle: 15:31:29
Naviga un pò da queste parti, ci trovi di tutto e di più. Puoi scaricare i POI o anche cercare per località. In particolare ho sempre trovato molto affidabile il primo sito:

http://www.i-campingcar.fr

http://www.camping-car.org

http://www.campingcar-infos.com

Per i campeggi puoi sempre far riferimento a quelli di Archie (

http://www.archiescampings.eu/

)e magari verificarli con

http://www.eurocampings.it/it/e...

o direttamente sui loro siti internet. Max

Modificato da mtravel il 26/04/2015 alle 15:33:40
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/04/2015 alle: 17:56:06
Mi sapete indicare aree sosta da alternare a campeggio, dove accettano cani? Zona mare .Grazie cri
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 04/05/2015 alle: 10:29:07
grazie a tutti Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto da fare a casa mi sono fatto una settimana con il pennello in mano non vi dico che palle. mi documento subito

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

11
petrix
petrix
09/12/2014 25
Inserito il 09/05/2015 alle: 08:25:14
javascript:insertsmilie('[:I]') Ho letto la discussione. Ho visto che sei stati in Camargue,Porquerolles,Sait Tropez e Pampellone e che pensi di andare o sei già stato da Hyeres a Cavalaire-sur-Mer. Hai da indicarmi qualche camping fronte mare dove fermarmi per prendere il sole e fare il bagno in sicurezza? Abbiamo programmato tre settimane di vaganza per fine luglio/inizi agosto da Nizza alla Spagna e vorrei rilassarmi in sicurezza sulla spiaggia. [8D] Grazie in aticipi e scusa l'impertinenza. Ma sono un "pivellino" e non so bene come comportarmi. [8)] petrix
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 27/08/2015 alle: 10:59:20
Salve innanzitutto grazie per le notizie che avete postato e vi chiedo un aiutino..poiché in questa zona non sono super pratico..sto cercando possibilità di sosta per visitare Lourdes un giorno passare al volo da carcassone ed in questo caso punto sosta, ed aix en provence per un eventuale salto a marsiglia,per fare un saltino a montecarlo,mi confermate come sosta il camping roma a Ventimiglia per visitare quest'ultimo?qualcuno ha un opzione diversa tipo menton,ma che siano collegati con bus?vi ringrazio a priori io parto sabato nel primo pomeriggio per un tour brettone atlantico ma il passaggio da questi posti,chiaramente a partire da montecarlo,è qualcosa che devo fare..grazie di cuore a priori.

Modificato da Highlander il 27/08/2015 alle 11:02:05
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 27/08/2015 alle: 14:18:11
In risposta al messaggio di Highlander del 27/08/2015 alle 10:59:20

Salve innanzitutto grazie per le notizie che avete postato e vi chiedo un aiutino..poiché in questa zona non sono super pratico..sto cercando possibilità di sosta per visitare Lourdes un giorno passare al volo da carcassone
ed in questo caso punto sosta, ed aix en provence per un eventuale salto a marsiglia,per fare un saltino a montecarlo,mi confermate come sosta il camping roma a Ventimiglia per visitare quest'ultimo?qualcuno ha un opzione diversa tipo menton,ma che siano collegati con bus?vi ringrazio a priori io parto sabato nel primo pomeriggio per un tour brettone atlantico ma il passaggio da questi posti,chiaramente a partire da montecarlo,è qualcosa che devo fare..grazie di cuore a priori.
...

Ciao, se vai nella sezione soste ed inserisci i paesi Lourdes e Carcassonne ho da poco recensito le due AA da me utilizzate nella prima settimana di Agosto.

Buoni km. 
Beppe and family
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 27/08/2015 alle: 19:56:25
In risposta al messaggio di Highlander del 27/08/2015 alle 10:59:20

Salve innanzitutto grazie per le notizie che avete postato e vi chiedo un aiutino..poiché in questa zona non sono super pratico..sto cercando possibilità di sosta per visitare Lourdes un giorno passare al volo da carcassone
ed in questo caso punto sosta, ed aix en provence per un eventuale salto a marsiglia,per fare un saltino a montecarlo,mi confermate come sosta il camping roma a Ventimiglia per visitare quest'ultimo?qualcuno ha un opzione diversa tipo menton,ma che siano collegati con bus?vi ringrazio a priori io parto sabato nel primo pomeriggio per un tour brettone atlantico ma il passaggio da questi posti,chiaramente a partire da montecarlo,è qualcosa che devo fare..grazie di cuore a priori.
...

ciao  se  ai  bisogno  di info su  ventimiglia  chiedi  pure  io  abito in zona  yes
sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link