quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 25/02/2012 18:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo ,io questa estate non ho pagato un euro per autostrade le statali sono ottime.Salutami la Camargue
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 25/02/2012 18:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo stati lo scorso anno in Camargue proprio nel mese di Marzo, ho dei bellissimi ricordi. La prima notte siamo stati ad Avignone dove c'e' un'area di sosta gratuita con un pulmino che ti porta in centro, poi via in Camargue. Siamo stati veramente bene, ovvoamente il vento c'e' pero' e' sopportabilissimo. Ciao e buone vacanze. Santi
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 25/02/2012 18:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passati otto anni, ma visitammo la Camargue proprio nel mese di Marzo e conserviamo un ottimo ricordo: Saint Marie de la Mer, Aigues Mortes, solo per citarne due a caso. Davvero bei posti. Una sola giornata di pioggia, ma temperature gradevoli e pochissimo affollamento[;)].
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!