quote:Risposta al messaggio di appiccicoso inserito in data 30/03/2015 08:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona Pasqua anche a voi![:)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 30/03/2015 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui almeno personalmente mi trovi un pò impreparato..., andando sempre in camper non ho mai mangiato fuori.., tranne l'anno scorso che ho portato 2 amici e solo una sera abbiamo cenato al Dubrovnik, ma ti dico niente di particolare..., da noi si mangia meglio![:)][;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 30/03/2015 16:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X nigama:...e adesso voglio prendere un'altra misura a quelli del mio club!!Ma come dici che da noi si mangia meglio...Sempre "loro" mi hanno detto che sul porto di Dubrovnik si mangia da favola...Meglio:ti ribaltano dal pesce spendendo una cavolata...!! A te la parola perchè mi sa tanto che tu sia MOLTO più credibile. Se ci si vede ci faremo una grossa risata. Buona Pasqua a tutti,Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 30/03/2015 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa forse non mi sono espresso bene...[|)] intendevo dire al ""Dubrovnik"" inteso come nome ristorante in Medjugorje e non come città!![:I][:)] tendenzialmente non vado a ristoranti o pizzerie perché con mio figlio ho difficoltà... (il camper lo preso proprio per questo motivo [;)]) ci si vede!![:)][;)][8)] buon viaggio!! Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 30/03/2015 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OK,grazie ugualmente.Spero proprio di incontrarvi ed augurarvi Buona Pasqua di persona. galelo.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 31/03/2015 13:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e speriamo nella clemenza del meteo...[:0][:(][;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/04/2015 18:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a 2 ore dalla partenza è meglio che non lo guardo...[:D][:(][xx(] credo che sabato sarà abbastanza clemente..., per domenica un po' d'acqua mi sa che la prendiamo!! Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 06/04/2015 23:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere di conoscerti è stato mio!![:)][;)] ho avuto il piacere di conoscere anche @appiccicoso, che fortunato lui è ancora a spasso in camper per una settimana!! per il vento son dovuto uscire anch'io... [8][8] però c'è da dire che la costiera è sempre un gran spettacolo...[:I] Spero sia stata una bella esperienza per voi il pellegrinaggio a Medjugorje..[:)] Ciaooo!! Nicola.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 08/04/2015 14:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.. dispiace per il contrattempo, mi pareva di non vedere il tuo camper... ma non ero sicuro del modello... quello dei documenti è un incubo che ho ogni volta che parto per l'estero... Nicola.
Ciao Cristiano. Potresti darmi il numero di cellulare di Milenko? Stiamo andando a Med e volevamo andare poi a Mostar ma senza camper forse. Grazie