quote:Risposta al messaggio di chrys275 inserito in data 01/01/2013 16:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,prima di tutto la c.i. non deve essere rinnovata con timbro,se la scadenza e' inferiore ai tre mesi a questo punto ti conviene rifarla.per i bimbi,anche loro con c.i. oppure passaporto,per il cane non ti so' rispondere.come gia' scritto da beethoven3 da trieste segui le indicazioni per rijeka (fiume),noi di solito facciamo all'andata tutta autostrada (da trieste circa 600 km) fermandoci a dormire senza mmai nessun problema negli autogrill.puoi fare anche la costiera risparmiando un bel po' di km se hai tempo a disposizione fermandoti a dormire nel parcheggio di qualche trattoria.una volta arrivati a medjugore hai a disp. un paio di autokamp,tutte e due molto vicini e indicati all'ingresso del paese.se vuoi puoi chiedere aiuto su col ad ANNAMOSTAR che con l'occasione saluto con affetto.per ora ti saluto ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 03/01/2013 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono andato via terra ma sono a 70 km da Trieste... Per quanto riguarda i doc basta la C.I. non rinnovata con timbro però! Parlano abbastanza italiano e comunque lo capiscono... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 03/01/2013 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vai tranquillo con c.i. Per grandi e piccini. Per arrivare a destinazione se via mare o terra, dipende esclusivamente dal punto di partenza, fai due preventivi con le varie compagnie di navigazione, io ho preso una nave loro "Jadrolinija", la piu' conveniente (quest'estate passata). Per quanto riguarda la lingua il paese sembra un piccolo ritaglio d'Italia in terra straniera, forse motivata dal fatto che l'affluenza maggiore viene dai nostri connazionali [;)]
quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 03/01/2013 09:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono della Toscana e mi torna bene andare in nave (risparmio oltre 1.000 km di strada [;)]) e con la nave da Ancona a Spalato, spendo in media sui 500 euro A/R compreso cabina per 2 persone. Alla prova dei fatti se considero l'autostrada Italiana e Croata, il gasolio ed il resto, credo di risparmiare anche ad andare in nave e per di più mi riposo [:)] Massimo
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 05/01/2013 14:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Moreno anch'io avrei piacere di andare a Medjugorie, se vuoi possiamo organizzare. Paola (54) e io (58) partiremmo dalla provincia di Milano per cui ci si potrebbe incontrare per strada o qui da noi. Per noi una data vale l'altra, sò che l'apparizione mensile della Madonna è il 2 del mese per cui in quella data dovremmo essere là. Ciao. Carlo [:)]
****************** quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/01/2013 13:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei sicuro del prezzo!?! Ho fatto il preventivo ora con la compagnia Jadrolinja per il ponte del 25 aprile e la spesa viene E 734,50: ancona/spalato a/r con cabina per due adulti e due bambini e camper di 7,30mt. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/03/2013 18:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>del mio prezzo sono sicurissimo però ci sono diverse differenze tra te e me: 1) noi siamo in 2 adulti e tu sei in 2 adulti e 2 bambini 2) il mio camper è sotto 7 mt ed il tuo è di più 3) il mio prezzo si riferisce al periodo fine settembre 2012 4) io ho usufruito di uno sconto quale socio della Federcampeggio ciao Massimo