Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 13/04/2014 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la sosta cè un'area di sosta a Konstanz è vicinissima al centro... altrimenti Meersburg, ci sono tre aree attrezzatissime, da non perdere la visita del castello e della cittadina, il traghetto ti porta a Konstanz con 20 minuti... Se vai qui sul sito stesso troverai le aree dettagliatissime... BUON VIAGGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/04/2014 16:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni lasciata, è persa...[;)][:D] Sarà per un'altra volta...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/04/2014 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci vado spesso... sia per lavoro che per diletto...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
[;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/04/2014 13:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che allegria le tue foto!! [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 14/04/2014 18:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho viste molte anche nei distributori...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2014 19:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto . grazie Donato
quote:Risposta al messaggio di Roby63 inserito in data 14/04/2014 13:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> '... la nostra splendida cagnolona...un pò ingombrante (pastore tedesco).. ' ma la portate come interprete [:)] Io devo aspettare agosto Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.