Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 17/01/2015 22:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooolto meglio... [;)][;)][;)]
Davide
Il park lungo il fiume
Al tramonto
Non c'è pace senza giustizia
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 18/01/2015 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi classici... ma sempre meravigliosi... belle foto. [;)][;)]
Davide questo
bell'articolo che riguarda la storica rivalità tra Puma ed Adidas. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 19/01/2015 08:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo articolo, mi permetto di aggiungere il tuo link alle mie info. Mi ha sempre appassionato la storia dei due fratelli, e questo articolo ne riassume molto bene la loro storia imprenditoriale. Aggiungo che nel 1973 il figlio di Adolf Dassler (Horst Dassler), fondò una propria impresa, la nota "Arena", specializzata in abbigliamento per il nuoto. [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/01/2015 11:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Datte da fa...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 19/01/2015 20:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me un senso vale l'altro, i paesini a tema da visitare sarebbero tanti, per cui inevitabilmente dovrai fare delle scelte. Assolutamente da non perdere Hameln, Alsfeld, Fritzlar, Brema, Wolfhagen... imperdibile Hannoversch Münden... Probabilmente lo avrai già sbirciato, ma se vuoi prendere qualche spunto dal nostro viaggio del 2013: https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=4532 ... una deviazione sul tema assolutamente a Goslar, Wernigerode e Quedlinburg... e poi e poi... ufff partirei ora.. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/01/2015 21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide[;)][;)] l'ho scaricato ma non lo avevo ancora guardato[:(] Al momento stiamo valutando sin dove spingerci, sicuramente non così in alto come te, a causa del tempo[V]... Per ora grazie... arriverò ancora a chiedere[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 19/01/2015 21:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/01/2015 19:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meissen
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/01/2015 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, vi stavo per scrivere, ma mi hai anticipato di poco... si tutto ok, siamo di nuovo in strada anche noi, appena rientrati dalla prima uscita "seria". Ovviamente è tutta una messa a punto, i riferimenti precedenti (stipetti, garage, guida ecc) completamente sballati, ma è sempre fantastico, sembra di ritornare novellini. A fine mese si parte per una decina di giorni in Germania... e non poteva essere diversamente... prua verso posti già visti, posti da vedere.. qualche sosta in un paio dei nostri soliti "Buen Retiro" tedeschi per noi irrinunciabili... insomma, un pò di ferie e dolcefarniente come piace a noi... Sapete che non amo autocelebrarmi, ma un saluto da Cesenatico dal nostro nuovo "ragazzo" ve lo devo inviare...
Comunque che sia un 2015 di Buona Germania a tutti
[;)][;)]
Davide
Vista nella cattedrale di Wolfhagen.
Ps.
Auguri a Davide per il nuovo arrivo[;)][;)].
Federico