Ciao,
Federico quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 21/01/2015 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, grazie, ecco il mio contributo alla tua passione, un pò al passo con i tempi e le tecnologie, presso l'abbazia di Ettal
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/01/2015 17:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosco[:D][:D], quella è il modello "padre Briatore"[;)][;)] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 21/01/2015 15:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]Bellissimooooooo!![:)][:)][:)] Grandissimi ragazzi, siamo felicissimi per voi, ottimo acquisto, immaginiamo la voglia di partire...chissà per dove...[;)] Buon dolcefarniente che amiamo tanto tanto anche noi[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 21/01/2015 18:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa l'ho letta ad alta voce anche a mia moglie.... stiamo ancora ridendo... [:D][:D][:D][:D] [;)][;)]
Davide
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/01/2015 18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... la voglia di partire per chissà dove è sempre il primo desiderio, noi arriviamo dalla tendina canadese (pesantisssssima), notti in macchina e anche all'addiaccio, io fin da quando iniziai con gli Scout che avevo 10 anni.... poi tutta la "trafila" standard, viaggi in Vespa ET3, poi in moto (ancora oggi), col bello, brutto e bruttissimo tempo... Poi ci si rilassa (impigrisce [:D]?)... e un bel giorno ti ritrovi dentro un bel camper con tutte le comodità, comodità che noi adoriamo e desideriamo... ma lo spirito è sempre lo stesso, immutato... partire...possibilmente per la Germania. Buona Strada a tutti [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/01/2015 07:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico.... Germania sempre... [;)]
Davide
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Buon viaggio
@nanonet auguri di tanti chilometri sereni.
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 22/01/2015 08:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto... ricambio i complimenti... bellissimo il museo, che bel paesaggio innevato che avete incontrato [^][^] [;)]
Davide
@nanonet:
già, siamo stati proprio fortunati!
[:)]
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.