...tutto buonissimo..e poi si ha subito un idea della organizzazione tedesca...nonostante la grande affluenza non si aspetta molto per mangiare..tutto pulito..proprio come a Val Melaina
In risposta al messaggio di camperusc del 23/05/2015 alle 18:42:31
arieccomi a chiedere info, a Dresda ci sono diversi punti sosta, avevo adocchiato quello in Zinzerdorfstrasse (Museo Hygiene), ma per arrivare in centro c'è un bel crocevia di grandi strade, con Googlemaps vedo un piazzalein Waisenhausstrasse e sembra molto vicino al centro ma mi immagino assolato a luglio, molti parlano molto bene del punto sosta di Wiesentorstrasse, praticamente quello sul fiume Elbe, noi ci muoviamo a piedi e normalmente cerchiamo le soste più vicine al cento, quale mi consigliereste se qualcuno ha utilizzato tali soste. Silvano, camperusc
Ciao Silvano, sono stato nell'area di sosta di Wiesentorstrasse giusto lo scorso anno (https://www.camperonline.it/diari/userfiles/4986_2014GermaniaCOL.pdf) ti posso confermare che per la logistica è perfetta.
Speriamo prestissimo caro amico mio!!!

, a Berlino
In risposta al messaggio di KialaCamper del 23/05/2015 alle 19:57:31
Personaggio moooolto particolare incontrato allo zoo di Berlino I viaggi in camper di Chiara
Sai per caso se si chiama Anghela?

In risposta al messaggio di Roberto CG del 24/05/2015 alle 11:08:58
Sai per caso se si chiama Anghela? Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Come fai a saperlo?????

In risposta al messaggio di KialaCamper del 24/05/2015 alle 13:21:05
Come fai a saperlo????? I viaggi in camper di Chiara
Ci somiglia!

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 25/05/2015 alle 07:25:52
Buongiorno a tutti Il Walhalla Davide
Davide, ho fatto le tue stesse foto!

. Volevo chiedere a voi esperti: partiamo da Vicenza domenica tardo pomeriggio e volevo fare circa metà strada per poi fermarmi e riposare e ripartire per Berlino al mattino. Mi indichereste qualche area di sosta? Non mi serve nulla di particolare tanto ci devo solo dormire, basta sia sicura e comoda per uscire e rientrare dall'autostrada! Grazie mille. Buona giornata a tutti. Cris. In risposta al messaggio di Roberto CG del 25/05/2015 alle 07:57:37
Davide, ho fatto le tue stesse foto! Che copione Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Grande Rob..... siamo in perfetta sintonia.......
Davide