In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/05/2015 alle 06:58:32
Buongiorno per tutto il giorno Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Buongiorno mio carissimo e buongiorno a tutti!

Stralsund

Davide In risposta al messaggio di KialaCamper del 26/05/2015 alle 08:21:08
Buongiorno mio carissimo e buongiorno a tutti! Che fai, vieni domani pomeriggio alla presentazione del libro sulla Baviera? Si parlerà di Baviera e di Ludwig Ti aspetto eh!!! I viaggi in camper di Chiara
Magari Stefy... solo per conoscerti farei mille km.... però sto pittando tutta casa e sono incasinato al massimo...
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 26/05/2015 alle 11:09:28
Davide, ho fatto le tue stesse foto! Che copione Siamo in 2
E... TRE.....

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 27/05/2015 alle 07:21:10
Che miti tutti Andechs, presso il monastero non si mangia solo stinco... Davide
... allora quando ci andrò, dovrò fermarmi due giorni, uno per lo stinco e uno per il pesce

In risposta al messaggio di Roberto CG del 27/05/2015 alle 08:30:03
... allora quando ci andrò, dovrò fermarmi due giorni, uno per lo stinco e uno per il pesce Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Lo sapevo che postando qualcosa di "affumicato" ti avrebbe incuriosito.

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 27/05/2015 alle 11:36:49
Lo sapevo che postando qualcosa di affumicato ti avrebbe incuriosito. Decine di volta ad Andechs e mai una volta che mi sia seduto in mezzo ai sardoni affumicati....so che tu li adori, ma io purtroppo no. Per arrivare aglistinchi ci si deve passare davanti, e a volte devo trattenere il respiro (non mandatemi a quel paese vi prego..)..... Mia moglie ovviamente mi maledice perché vorrebbe provare, ma poi non insiste più di tanto, perché per lei, cascasse il mondo, quello che conta è un bel piatto di kartoffelsalad, e devo dire che quella di Andechs è favolosa...... Davide
L0gicamente, condivido...
In risposta al messaggio di Roberto CG del 26/05/2015 alle 09:30:44
Stralsund Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Stralsund

In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 28/05/2015 alle 19:15:53
Ragazzi, visto che si parla di profumi e sapori vari, inserisco un paio di immagini anch'io. Diciamo che idealmente abbiamo viaggiato insieme, semplicemente in periodi diversi Seguimi su

Davide In risposta al messaggio di camperusc del 29/05/2015 alle 11:36:38
ollalla! fai un bel giro in senso antiorario, partiamo da Vienna (anche se tutti i paesi dell'Austria meritano una visita, Graz, Klagenfurt e qui se avete bambini una sosta al Minimindus) Vienna magnifica città, si assaporaancora l'aria della sua millenaria storia Bratislava piccola ma carina, da vedere il centro storico, il castello, il duomo, ed il lungo fiume (Danubio) con il moderno ponte Praga eccezionale bisogna starci perlomeno 4 giorni, il centro storico ed una divagazione alla fontana danzante Krizik Fountain Ul. Výstaviště mi spingerei fino a Kleinwelka (vicino Bautzen) ed andrei al Saurierpark parco tematico con le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale Dresda (noi ci fermeremo qui, AA in Wisentorstrasse) da vedere tutto il centro storico, la latteria Pfund in Bautznerstrasse, la casa musicale in Gorlitzerstrasse 23 e poco distante a Rathen i Bastei, poi scendendo verso sud Norimberga Ratisbona e poco distante il Walhalla (costruzione che ricorda il Partenone di Atene dove ci sono i busti o le targhe degli uomini che hanno fatto grande la Germania) fatto costruire da Re Ludwing nel 1800 Grafenau non perdere assolutamente il Nationalpark Beyerischer Wald Passau, la città che sorge lungo 3 fiumi, il centro ed il castello Salisburgo, vedere la città ed il Nido dell'Aquila, residenza estiva di Hitler - le miniere di Hallein ed il lago Konigsee) Monaco, vedere la città ed un salto a Dachau al campo di sterminio, e ad Andechs per mangiare lo stinco del Convento) Innsbruck Wattens al museo Swaroski se poi vi interessano le terme c'è ne sono ad ogni angolo Bolzano, bella città e vedere assolutamente il museo dedicato a Otzi, la mummia del Similau Trento con il suo museo della Scienza se fai una ricerca proprio su questo post, i luoghi indicati sono minuziosamente descritti, poi io faccio così, decido le mete, vado su un motore di ricerca, digito cosa vedere a....... poi cerco i diari che parlano del luogo, e mi metto alla ricerca delle aree dove fermarmi, mi sono sempre trovato bene.
grazie mille!!