Wanni, guarda il viso preoccupato del tuo amico... fa impressione....
stralsund

A Vanni la partenza va bene ma all'arrivo te so arrivati tutti sopra

Davide
In risposta al messaggio di Roberto CG del 05/06/2015 alle 20:10:40
stralsund Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Stralsund

Davide In risposta al messaggio di TopDriver61 del 08/06/2015 alle 14:17:35
circa 10/15 giorni fa leggevo della creazione della AA ad Andechs, non ho letto i post nuovi quindi non so se già è stato discusso ma essendo tornato ora vi spiegavo la situazione. Praticamente la AA è stata costruitaa fianco del piccolo giardino delle erbe. Acqua CS e ogni piazzola, circa 25/30, ha la 220v. Costi 12€ senza 220v e 15€ con. Gratuito dalla mattina -non ho capito da che ora - fino alle 19,30. Anche il parcheggio è gratuito fino alle 19.30 mentre dopo per il pernottamento si paga 9 euro.
Grazie, gentilissimo...
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 08/06/2015 alle 14:17:35
circa 10/15 giorni fa leggevo della creazione della AA ad Andechs, non ho letto i post nuovi quindi non so se già è stato discusso ma essendo tornato ora vi spiegavo la situazione. Praticamente la AA è stata costruitaa fianco del piccolo giardino delle erbe. Acqua CS e ogni piazzola, circa 25/30, ha la 220v. Costi 12€ senza 220v e 15€ con. Gratuito dalla mattina -non ho capito da che ora - fino alle 19,30. Anche il parcheggio è gratuito fino alle 19.30 mentre dopo per il pernottamento si paga 9 euro.
Grazie 1000 delle info carissimo, l'ho aggiunta poco tempo fa tra le AA di COL, ha anche un suo sito internet
http://www.wohnmobilstellplatz-andechs.de/stellplaetze.html
Davide 
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 09/06/2015 alle 07:44:37
Buongiorno Abensberg, la fabbrica della birra Kuchlbauer .. la Kunsthaus, da dove partono i percorsi tematici sul Mondo della birra ... la famosa Torre Kuchlbauer, opera dell'architetto austriaco Friedensreich Hundertwasser,è la maggiore attrazione turistica del Kuchlbauer's World of Beer, un show park che combina arte, cultura e degustazione di birra. Davide
Buongiorno a Te e a tutti.

In risposta al messaggio di nanonet del 09/06/2015 alle 07:44:37
Buongiorno Abensberg, la fabbrica della birra Kuchlbauer .. la Kunsthaus, da dove partono i percorsi tematici sul Mondo della birra ... la famosa Torre Kuchlbauer, opera dell'architetto austriaco Friedensreich Hundertwasser,è la maggiore attrazione turistica del Kuchlbauer's World of Beer, un show park che combina arte, cultura e degustazione di birra. Davide
Buongiorno a Te e a tutti.

In risposta al messaggio di Marcok2 del 09/06/2015 alle 09:08:01
Scusate per il doppione ma a volte il cellulare fa strani scherzi. Saluti Marco
Chissà che bevute allora.......
Davide In risposta al messaggio di nanonet del 09/06/2015 alle 12:22:51
Chissà che bevute allora....... Anche a me, quando scrivo dallo smartphone (e a volte dal tablet), mette giù due risposte identiche, secondo me è un baco del sito, su altri forum non ho questo problema Ciao Davide
Bevute e visite di una decina di birrifici sparsi per la Baviera. Weltenburg . Freising. Regensburg. Kelheim. Aying. Erding. Ettal. Ecc. Ecc