Stralsund

In risposta al messaggio di TopDriver61 del 09/06/2015 alle 14:59:03
Messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2015 15:44:22 Messaggio di nanonet inserito in data 08/06/2015 17:28:25 E' un piacere......................sopratutto andare oltreconfine
In risposta al messaggio di TopDriver61 del 09/06/2015 alle 14:59:03
Messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/06/2015 15:44:22 Messaggio di nanonet inserito in data 08/06/2015 17:28:25 E' un piacere......................sopratutto andare oltreconfine
Parole sacrosante........

Davide 

Davide
In risposta al messaggio di nanonet del 11/06/2015 alle 14:12:30
Ciao paul747 (se il tuo nick è un tributo al mitico Boeing, hai la mia immensa stima, adoro i bestioni volanti civili), diversamente hai la mia immensa stima ugualmente Venendo alla tua richiesta, come inizio del discorsomi viene da suggerirti di vedere la prima parte del nostro viaggio del 2013, da Hanau in poi (eventualmente puoi saltare la Strada delle Fiabe), sicuramente Brema, poi Luneburg, Lubecca, Schwerin, Rostock....... e poi Stralsund e la meravigliosa Ruegen. So di essere un vecchio disco rotto nel citare sempre qualche mio diario, ma lo faccio davvero per comodità.... ........ in tutti i modi ne parliamo e vediamo... Ciao Davide
Ciao nanonet, anch'io ho scaricato il tuo diario di viaggio perché sicuramente ne trarro' spunti per luoghi e zone per la sosta,ciao e buoni km.
In risposta al messaggio di ljppj del 11/06/2015 alle 22:54:17
Ciao nanonet, anch'io ho scaricato il tuo diario di viaggio perché sicuramente ne trarro' spunti per luoghi e zone per la sosta,ciao e buoni km. Ljppj
Buongiorno ragazzi, e Buona Programmazione a tutti...... se vi occorre altro da queste parti trovate tante persone appassionate....

Davide In risposta al messaggio di paul747 del 11/06/2015 alle 13:47:23
@ nanonet....Yuma58..... Avendoci preso una improvvisa ..... ed ulteriore ‘‘voglia‘‘di Germania (già stati lo scorso agosto) e avendo a disposizione più di un mesetto, vengo a chiedere ai grandi esperti info, supaesi caratteristici e relative AA relativamente ad un percorso che una volta superata la famosa valle del Reno (che già visitata e conosciamo) si snoderebbe verso Nord arrivando a Brema, Amburgo, Lubecca, sino all'Isola di Ruben... Nel ringraziare anticipatamente ... a tutti .....tantissimi buoni kilometri. paul747
Oltre alle preziose informazioni di Davide, per le aree di sosta, ti consiglio di spulciare qui sul sito stesso, ci parecchie aree che ti potrebbero far comodo....