Erfurt

Davide
In risposta al messaggio di Roberto CG del 10/09/2015 alle 14:23:11
Erfurt ... l'illuminato ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Le trafficatissime e "costosissime" autostrade tedesche

Davide

Davide In risposta al messaggio di nanonet del 12/09/2015 alle 09:11:39
Buongiorno a tutti, specialmente ad Armando che ci trova già in terra tedesca. Uno speciale saluto a Federthago e alla sua meravigliosa Puglia, che ha dato i natali a due ragazze che sono diventate il vanto sportivo dell'Italianel mondo: Flavia Pennetta e Roberta Vinci, domani sera giocheranno la finale tutta italiana agli US Open di tennis di Flushing Meadows. Mai nessuna italiana arrivò in questa finale Roberta Vinci inoltre ha impedito a Serena Williams di agguantare il grande slam... Cosa desiderare di più? Scusate l'OT,.... Davide
Non sempre mi vengono foto belle,...anzi, ma questa di Sellin mi piace proprio.
In risposta al messaggio di Federthago del 12/09/2015 alle 16:44:25
Non sempre mi vengono foto belle,...anzi, ma questa di Sellin mi piace proprio. Ringrazio davide per il saluto e per le belle parole sulla mia regione, se mai ti dovesse capitare di passare da queste parti, sarei orgoglioso di salutarti o farti da guida su qualche percorso fuori dagli schemi ma meritevole delle tue attenzioni. Ciao Federico
Grande Fede., foto stupenda, direi da rivista del settore....... come sempre sei gentilissimo, se capiteremo perchè no....
Davide