CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1212 20 27012
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/12/2015 alle: 07:25:06
Buongiorno a tutti
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/12/2015 alle: 07:39:30
Fulda


il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 11/12/2015 alle: 14:36:59

Bel giro, può essere una buona base su cui lavorare, Erding e Freising le ho viste ma le altre no, se hai voglia mi diresti dove hai sostato grazie
12
Marcok2
Marcok2
25/01/2014 170
Inserito il 11/12/2015 alle: 19:08:52
In risposta al messaggio di rexos del 11/12/2015 alle 14:36:59

Bel giro, può essere una buona base su cui lavorare, Erding e Freising le ho viste ma le altre no, se hai voglia mi diresti dove hai sostato grazie

Ciao.
Allora , per Ettal hai la possibilità di sostare a :
Garmisch Partenkirken  Coordinate:    N 47.505, E 11.107

oppure: MIttenwald Coordinate:    N 47.43805, E 11.26444
oppure Oberamergau.

Per Aying l'area più vicina è a Bad Aibling Coordinate:    N 47.85611, E 12.00583 oppure verso Nord le Terme di Erding.

A Freising c'è un parcheggio a disco orario con zona camper , anche se viene occupata spesso dalle auto.
 Coordinate:    N 48.39755, E 11.75

Ad Abensberg non c'è nulla ma a 7-8 Km trovi un area sosta a Bad Gogging Coordinate:    N 48.81722, E 11.78916

A Kelheim ho dormito qui : Volksfestplatz Coordinate:    N 48.91277, E 11.87722 e poi ho fatto la mini crociera 
sul Danubio per arrivare a Weltenburg.

Tra Kelheim e Ratisbona trovi un'area sosta alle terme di Bad Abbach

A Ratisbona ho sostato qui :Parking platz Coordinate:    N 49.02138, E 12.1075 Senza servizi , c'è solo un bagno pubblico
dove in caso di necessità estrema puoi svuotare la cassetta del wc.

Le coordinate le ho prese qui su COL.
Se fai una ricerca su aree sosta di COL con i paesi che ti ho elencato trovi molti piu dettagli.
Io in quell'occasione ho dormito a Freising,Kelheim e Ratisbona. Nelle altre aree ho dormito in altre occasioni.
Se sei interessato ad alto in zona oltre ai Birrifici e Birrerie, posso indicarti qualcosa di diverso da visitare.
PS. Non sono un super esperto ma quel poco che ho visto lo condivido volentieri. 

Saluti 




Marco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2015 alle: 07:48:46
In risposta al messaggio di Marcok2 del 11/12/2015 alle 19:08:52

Ciao. Allora , per Ettal hai la possibilità di sostare a : Garmisch Partenkirken  Coordinate:    N 47.505, E 11.107 oppure: MIttenwald Coordinate:    N 47.43805, E 11.26444 oppure Oberamergau. Per Aying l'area più
vicina è a Bad Aibling Coordinate:    N 47.85611, E 12.00583 oppure verso Nord le Terme di Erding. A Freising c'è un parcheggio a disco orario con zona camper , anche se viene occupata spesso dalle auto.  Coordinate:    N 48.39755, E 11.75 Ad Abensberg non c'è nulla ma a 7-8 Km trovi un area sosta a Bad Gogging Coordinate:    N 48.81722, E 11.78916 A Kelheim ho dormito qui : Volksfestplatz Coordinate:    N 48.91277, E 11.87722 e poi ho fatto la mini crociera  sul Danubio per arrivare a Weltenburg. Tra Kelheim e Ratisbona trovi un'area sosta alle terme di Bad Abbach A Ratisbona ho sostato qui :Parking platz Coordinate:    N 49.02138, E 12.1075 Senza servizi , c'è solo un bagno pubblico dove in caso di necessità estrema puoi svuotare la cassetta del wc. Le coordinate le ho prese qui su COL. Se fai una ricerca su aree sosta di COL con i paesi che ti ho elencato trovi molti piu dettagli. Io in quell'occasione ho dormito a Freising,Kelheim e Ratisbona. Nelle altre aree ho dormito in altre occasioni. Se sei interessato ad alto in zona oltre ai Birrifici e Birrerie, posso indicarti qualcosa di diverso da visitare. PS. Non sono un super esperto ma quel poco che ho visto lo condivido volentieri.  Saluti  Marco
...

Per Ettal  Anche fuori della Basilica... sempre che non abbia bisogno di carico e scarico, cè un'ampio parcheggio..
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2015 alle: 07:50:20

wink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 12/12/2015 alle: 08:41:37
In risposta al messaggio di Marcok2 del 11/12/2015 alle 19:08:52

Ciao. Allora , per Ettal hai la possibilità di sostare a : Garmisch Partenkirken  Coordinate:    N 47.505, E 11.107 oppure: MIttenwald Coordinate:    N 47.43805, E 11.26444 oppure Oberamergau. Per Aying l'area più
vicina è a Bad Aibling Coordinate:    N 47.85611, E 12.00583 oppure verso Nord le Terme di Erding. A Freising c'è un parcheggio a disco orario con zona camper , anche se viene occupata spesso dalle auto.  Coordinate:    N 48.39755, E 11.75 Ad Abensberg non c'è nulla ma a 7-8 Km trovi un area sosta a Bad Gogging Coordinate:    N 48.81722, E 11.78916 A Kelheim ho dormito qui : Volksfestplatz Coordinate:    N 48.91277, E 11.87722 e poi ho fatto la mini crociera  sul Danubio per arrivare a Weltenburg. Tra Kelheim e Ratisbona trovi un'area sosta alle terme di Bad Abbach A Ratisbona ho sostato qui :Parking platz Coordinate:    N 49.02138, E 12.1075 Senza servizi , c'è solo un bagno pubblico dove in caso di necessità estrema puoi svuotare la cassetta del wc. Le coordinate le ho prese qui su COL. Se fai una ricerca su aree sosta di COL con i paesi che ti ho elencato trovi molti piu dettagli. Io in quell'occasione ho dormito a Freising,Kelheim e Ratisbona. Nelle altre aree ho dormito in altre occasioni. Se sei interessato ad alto in zona oltre ai Birrifici e Birrerie, posso indicarti qualcosa di diverso da visitare. PS. Non sono un super esperto ma quel poco che ho visto lo condivido volentieri.  Saluti  Marco
...

Grazie delle indicazioni ben dettagliate
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2015 alle: 08:46:16
In risposta al messaggio di rexos del 12/12/2015 alle 08:41:37

Grazie delle indicazioni ben dettagliate

Allora se vuoi informazioni su aree di sosta lungo il percorso, basta andare su aree di sosta estero qui sul sito, troverai un mare di aree di sosta sicure postate dai frequentatori del sito...

BUON VIAGGIO
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 12/12/2015 alle: 11:17:28
In risposta al messaggio di Marcok2 del 11/12/2015 alle 19:08:52

Ciao. Allora , per Ettal hai la possibilità di sostare a : Garmisch Partenkirken  Coordinate:    N 47.505, E 11.107 oppure: MIttenwald Coordinate:    N 47.43805, E 11.26444 oppure Oberamergau. Per Aying l'area più
vicina è a Bad Aibling Coordinate:    N 47.85611, E 12.00583 oppure verso Nord le Terme di Erding. A Freising c'è un parcheggio a disco orario con zona camper , anche se viene occupata spesso dalle auto.  Coordinate:    N 48.39755, E 11.75 Ad Abensberg non c'è nulla ma a 7-8 Km trovi un area sosta a Bad Gogging Coordinate:    N 48.81722, E 11.78916 A Kelheim ho dormito qui : Volksfestplatz Coordinate:    N 48.91277, E 11.87722 e poi ho fatto la mini crociera  sul Danubio per arrivare a Weltenburg. Tra Kelheim e Ratisbona trovi un'area sosta alle terme di Bad Abbach A Ratisbona ho sostato qui :Parking platz Coordinate:    N 49.02138, E 12.1075 Senza servizi , c'è solo un bagno pubblico dove in caso di necessità estrema puoi svuotare la cassetta del wc. Le coordinate le ho prese qui su COL. Se fai una ricerca su aree sosta di COL con i paesi che ti ho elencato trovi molti piu dettagli. Io in quell'occasione ho dormito a Freising,Kelheim e Ratisbona. Nelle altre aree ho dormito in altre occasioni. Se sei interessato ad alto in zona oltre ai Birrifici e Birrerie, posso indicarti qualcosa di diverso da visitare. PS. Non sono un super esperto ma quel poco che ho visto lo condivido volentieri.  Saluti  Marco
...

Nell'hallertau che birrerie hai visitato ? Birra Auer nel schlossbrauerei, hai consigli
12
Marcok2
Marcok2
25/01/2014 170
Inserito il 12/12/2015 alle: 16:05:31
In risposta al messaggio di rexos del 12/12/2015 alle 11:17:28

Nell'hallertau che birrerie hai visitato ? Birra Auer nel schlossbrauerei, hai consigli

In hallertau la Birra Auer sembrerebbe la più diffusa . Ho fatto solo una breve sosta nel loro biergarten . 
Ho una brochure a casa con indicati vari luoghi da visitare nella regione. Tra cui anche il museo del luppolo. Se sei interessato ti 
indico i paesi e gli indirizzi . 
ciao
 

Marco
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 12/12/2015 alle: 18:51:18
In risposta al messaggio di Marcok2 del 12/12/2015 alle 16:05:31

In hallertau la Birra Auer sembrerebbe la più diffusa . Ho fatto solo una breve sosta nel loro biergarten .  Ho una brochure a casa con indicati vari luoghi da visitare nella regione. Tra cui anche il museo del luppolo. Se sei interessato ti  indico i paesi e gli indirizzi .  ciao   Marco

Ho messo le varie tappe su Google map e ho visto che Au nell'hallertau è fuori dal tragitto verso Regensburg , visto che Regensburg l'ho già vista potrei andare a vedere Weltenburg e poi al rientro visitare hallertau se mi dai un po di quelle indicazioni che hai sul dépliant
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 13/12/2015 alle: 00:44:45
  Lubecca ... il Duomo





buoni viaggi ... TONY  wink

Modificato da Amos93 il 13/12/2015 alle 00:50:06
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/12/2015 alle: 08:39:06
Buongiorno a tutti
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/12/2015 alle: 06:46:55
Buongiorno a tutti...
 
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4254
Inserito il 14/12/2015 alle: 09:19:12

Ich liebe Bremen







Buon viaggio


Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
17
gibarima
gibarima
11/01/2009 269
Inserito il 14/12/2015 alle: 20:14:50

No. passiamo normalmente, al ritorno pensavo di passare da salisburgo vorremmo provare qualche terme tedesche grazie Grande YUMAwink
18
Amos93
Amos93
14/06/2008 4323
Inserito il 15/12/2015 alle: 00:26:38
  Lubecca ... il Duomo







buoni viaggi ... TONY    wink

Modificato da Amos93 il 15/12/2015 alle 00:33:42
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/12/2015 alle: 07:08:22
E dopo queste bellissime foto (Grazie Tony) un buongiorno a tutti è un dovere...
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

12
Marcok2
Marcok2
25/01/2014 170
Inserito il 15/12/2015 alle: 20:51:56
In risposta al messaggio di rexos del 12/12/2015 alle 18:51:18

Ho messo le varie tappe su Google map e ho visto che Au nell'hallertau è fuori dal tragitto verso Regensburg , visto che Regensburg l'ho già vista potrei andare a vedere Weltenburg e poi al rientro visitare hallertau se mi dai un po di quelle indicazioni che hai sul dépliant

Ciao. In questi giorni sono un po' preso. Se non hai fretta..

Marco
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 15/12/2015 alle: 21:09:31
In risposta al messaggio di Marcok2 del 15/12/2015 alle 20:51:56

Ciao. In questi giorni sono un po' preso. Se non hai fretta.. Marco

Vai tranquillo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link