OK, oggi ti faccio un itinerario...

Ich liebe Bremen

In risposta al messaggio di Yuma-58 del 18/12/2015 alle 08:11:23
Buongiorno a tutti il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Buongiorno a tutti, stavo cercando un posto carino indicativamente tra Mainz e Coblenza dove sostare la notte del 31, dove sarò di passaggio per andare ad Amsterdam.
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 18/12/2015 alle 11:07:28
Buongiorno a tutti, stavo cercando un posto carino indicativamente tra Mainz e Coblenza dove sostare la notte del 31, dove sarò di passaggio per andare ad Amsterdam. Un'area di sosta o un campeggio vicino ad un paese in cui trascorrere la serata sarebbe perfetta. Consigli? Lorenzo - Firenze
Bingen o Bacharach cè l'imbarazzo della scelta...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 18/12/2015 alle 12:48:35
Bingen o Bacharach cè l'imbarazzo della scelta... In attesa... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Perfetto, grazie mille!
In risposta al messaggio di LorenzoFirenze del 18/12/2015 alle 14:34:03
Perfetto, grazie mille! Ho visto che hanno tutti e due un'area vicina. A prima vista mi ispira di più Bacharach, ma vedremo lì per lì. Lorenzo - Firenze
L'area di Bingen è appartata, mentre quella di Bacharach è sulla riva del reno e devo dire che è molto romantica.....
In risposta al messaggio di Ricamamma del 18/12/2015 alle 23:29:10
Buona sera a tutti, finalmente mi sento nel posto giusto,sono quasi dieci anni che per le vacanze andiamo in Germania prima con una caravan e poi più comodamente con il camper,io sono follemente innamorata del paese dellagente e della loro cultura e tradizioni,ormai vado tanto spesso che mi portò a casa l'immondizia e gliela riporto quando torno😬 (Parlo delle bottiglie) non compro più neanche le bombole in Italia che costano il doppio..... mi spiace che sono una frana con i nomi delle località però so dirvi che ormai l'abbiamo girata quasi tutta,è mio marito che si occupa degli itinerari che devo dire tante volte mi avete aiutato a fare dandomi degli spunti veramente belli e interessanti. mi sono sempre chiesta ma tutti voi appassionati come me di questo paese parlate anche la loro lingua? Io molto poco però riesco quasi sempre a farmi capire almeno da non morire di fame e di sete.😜 Avete dei negozi di cui non riuscite più a farne a meno? Io rossmann o dm e poi kik texil e per i miei figli il tedi e muller.......
Benvenuta... fa piacere che cè gente che la pensa come il sottoscritto... sono tantissimi anni che vado in Germania e ogni volta che torno non vedo l'ora di ripartire....
. Un saluto a tutti voi e buon prossimi km. In risposta al messaggio di ljppj del 19/12/2015 alle 12:35:05
Buongiorno, io sono stato in Germania questa estate e ora che sono qui a leggere i vostri post così entusiasti, mi sembra di essere ripartito. Un saluto a tutti voi e buon prossimi km. Paolo Ljppj
In risposta al messaggio di gibarima del 20/12/2015 alle 17:03:08
grazie YUMA e NANONET vi auguro buon kilometri e Buone Feste se ho da chiedere dei consigli conto su di voi!!!!!!!!!!
Buone feste anche a te....