In risposta al messaggio di emiliano69 del 06/02/2016 alle 18:41:00
Stiamo organizzando il viaggio per l'estate, la meta scelta è Berlino, avrei bisogno di qualche consiglio sull'itinerario che avrei pensato. Il tempo è circa 3 settimane, avendo due figlie preferisco prenderla con calmae non esagerare con i chilometri, dopotutto siamo in ferie, al limite preferisco eliminare qualche tappa, a Berlino pensavamo di stare 4-5 giorni: AndataVipiteno - Andechs - Nördlingen - Rothenburg ob der Tauber - Norimberga - Bamberg - Erfurt - Weimar - Lipsia - Potsdam - Berlino Ritorno Berlino - Lubbenau - Moritzburg - Dresda - Bastei - Bayreuth - Hirschau - Ratisbona - Wellenberg - Landshut - Vipiteno Grazie in anticipo dei consigli. Non può piovere per sempre
Buonasera Emiliano, bellissimo itinerario, con calma ti darò qualche meta a cui non si può fare a meno, comunque ho visto che le mete principali le hai di già menzionate...
... è piacevole e appagante postare fotografie che ricordano le ultime vacanze ...
Ich liebe Bremen

In risposta al messaggio di dani1967 del 09/02/2016 alle 09:21:05
Buongiorno. È un po' che non vi seguo. La giornata si avvia con una notizia tristisssima Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Dani, si mi dispiace tantissimo, certamente l'errore umano è stato determinante....
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/02/2016 alle 09:21:05
Buongiorno. È un po' che non vi seguo. La giornata si avvia con una notizia tristisssima Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
L'ho letto anch'io stamattina, parlano ancora di 15 feriti gravi........ momento molto triste, una tragedia.ancora incomprensibile
Davide In risposta al messaggio di Roberto CG del 08/02/2016 alle 12:56:32
Ich liebe Bremen Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Ich liebe Bremen

In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 10/02/2016 alle 13:35:26
INFO Berlino quest´anno chiude l´aerea di sosta in Chaussestrasse,al suo posto verra´costruita una scuola,purtroppo al gestore gli scade il contratto. la data esatta ancora non la so,ma vi terro´informati. Salvatore il viaggiatore63
Ottima info
Davide