ti fanno entrare...
Grazie delle informazioni, ma queste AA che non sono presenti sul COL le conoscete per esperienza diretta o ci sono altre fonti dove attingere?
In risposta al messaggio di laki del 14/02/2016 alle 17:15:00
ti fanno entrare... Se ti controllone devi pagare la mutua e tutto il sopra peso devi lasciare .
Anche la moglie!
In risposta al messaggio di emiliano69 del 14/02/2016 alle 20:00:20
Grazie delle informazioni, ma queste AA che non sono presenti sul COL le conoscete per esperienza diretta o ci sono altre fonti dove attingere? Infatti volevo trovare delle alternative anche per Erfurt, Weimar e soprattutto Lipsia dove l'AA indicata qui su COL penso sia all'interno della Umweltzone dove io non posso entrare. Non può piovere per sempre
Ciao emiliano, riguardo le località da te citate Erfurt, Weimar etc ci sono stato due anni fa nel diario trovi tutte le info logistiche
In risposta al messaggio di nazario1 del 15/02/2016 alle 08:38:40
La cosa mi preoccupa, pensavo di tornare a trovarti con salami prosciutto tortellini grana piadina prosecchino Primitivo di Manduria Chianti sangiovese e sangiovese stagionato detto anche Brunello di Montalcino, amaronee altre quisquilie piuttosto che buttare tutto scarico quella rompiballe di mia moglie e la ruota di scorta Ciao laki Naz
Nazario... con quel tipo di alimenti, vengo anche io....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/02/2016 alle 13:52:06
Nazario... con quel tipo di alimenti, vengo anche io.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
la rompiballe disdegna Samarcanda me tocca cuntentarme du Maroc per Pasqua Austria sei da quelle parti ?
In risposta al messaggio di nazario1 del 15/02/2016 alle 16:21:10
la rompiballe disdegna Samarcanda me tocca cuntentarme du Maroc per Pasqua Austria sei da quelle parti ? Ciao Armà Naz sii sobrio e ricorda di non guidare che devi bere
Ciao Naz, per Pasqua vado a Scafati dai parenti... comunque una passeggiata con te e i tuoi viveri la posso rimandare per la prossima estate....

In risposta al messaggio di emiliano69 del 15/02/2016 alle 16:33:05
In aggiunta alle vostre preziose informazioni ho la guida camper europa, questo è il percorso di massima che avremmo pensato: AndataVipiteno - Andechs - Nördlingen - Rothenburg ob der Tauber - Norimberga - Bamberg- Erfurt - Weimar - Lipsia - Potsdam - Berlino Ritorno Berlino - Lubbenau - Moritzburg - Dresda - Bastei - Bayreuth - Hirschau - Ratisbona - Wellenberg - Landshut - Vipiteno x Roberto CG ho dato un'occhiata veloce al tuo diario, ho visto che hai toccato molte delle località che vorremmo visitare anche noi, lo devo leggere con calma, grazie Non può piovere per sempre
Emiliano, sinceramente io di diari, non ne ho mai scritti, comunque il tuo itinerario l'ho fatto spesso, guarda su aree di sosta estero, molte aree le trovi li...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/02/2016 alle 16:56:01
Emiliano, sinceramente io di diari, non ne ho mai scritti, comunque il tuo itinerario l'ho fatto spesso, guarda su aree di sosta estero, molte aree le trovi li... Quelle che ti mancano, me lo fai sapere.... Questa è lamia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Nella sezione area sosta estero se ne trovano però mi piaceva avere 2-3 scelte per ogni luogo, intanto inserisco quelle che ci sono, dove sono carente chiedo.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 15/02/2016 alle 17:17:11
Nella sezione area sosta estero se ne trovano però mi piaceva avere 2-3 scelte per ogni luogo, intanto inserisco quelle che ci sono, dove sono carente chiedo. Intanto mi puoi confermare o meno che l'area di Lipsia indicata qui su COL (Questuasse 14 - N 51.3403, E 12.38563) è all'interno della Umweltzone? Non può piovere per sempre
Emiliano, ora ti do una dritta che ti rincuorerà di sicuro...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/02/2016 alle 17:25:52
Emiliano, ora ti do una dritta che ti rincuorerà di sicuro... In tutta la Germania se l'area di sosta per camper si dovesse trovare nella umwelt zone, i camper sono esentati dal rispettare tali regole... BUON VIAGGIO Questaè la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Questo l'avevo letto facendo le ricerche sul forum (magari lo hai già scritto proprio tu in passato), cercando però in rete non sono riuscito a trovarlo scritto da nessuna parte, non sapendo il tedesco però probabilmente il traduttore di Google mi ha fregato! Ottima notizia, ma se ti fermano come si dimostra che l'intenzione è quella di andare nella AA?
In risposta al messaggio di emiliano69 del 15/02/2016 alle 17:32:54
Questo l'avevo letto facendo le ricerche sul forum (magari lo hai già scritto proprio tu in passato), cercando però in rete non sono riuscito a trovarlo scritto da nessuna parte, non sapendo il tedesco però probabilmenteil traduttore di Google mi ha fregato! Ottima notizia, ma se ti fermano come si dimostra che l'intenzione è quella di andare nella AA? Non può piovere per sempre
Hai un navigatore nel tuo camper ? gli fai vedere la destinazione e vedrai che non avrai rogne di nessun genere....
In risposta al messaggio di Grillo5 del 15/02/2016 alle 18:38:01
In tutta la Germania se l'area di sosta per camper si dovesse trovare nella umwelt zone, i camper sono esentati dal rispettare tali regole... Che cosa sono queste UMwelt Zone? Che regole? Francesco
Sono zone che vietano la circolazione ai mezzi euro 1-2-3.... a seconda del colore del segnale-rosso-giallo e verde...