Ciao. Io sono stato i primi di gennaio e non c'era nulla. Ma qui le cose cambiano giorno x giorno. Sicuramente ai confini tra Austria e Germania c'erano e ci sono controlli, ma nulla di che. Una volta mi hanno fermato e chiesto in quanti eravamo e la volta dopo lasciato passare senza fermarmi.
Davide In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/02/2016 alle 09:26:45
Eccomi tornato... Dunque l'area di Weimar segnalata sul sito è stata messa da me e provata personalmente, è spaziosa ma senza servizi, un'altra è questa Weimar - Legefeld in der buttergrube 11 gps 50°56'11'' n. -11°17'12'' e. ci sono 10 posti con elettricità-sauna. free se si usa la sauna.... la ittà è a 5 km, il supermercato a 4. TRa Rauthen e Bayereuth ti consiglio una tappa di tutto riposo a Plauen - Thiergarten in zum burgteich 57 gps 50°28'9'' - 12°6'29'' e. ci sono 10 posti con carico-scarico- elett. 5,00 euro 24 ore. + 2,00 per elett. e 2,00 per carico acqua. Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Una miniera di informazioni, come sempre, grazie (tanto vi disturberò ancora!)
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/02/2016 alle 11:07:09
Una miniera di informazioni, come sempre, grazie (tanto vi disturberò ancora!) Non può piovere per sempre
Per quanto riguarda la Germania è una bella lotta con Davide, forse lui da molti + particolari ed esaudisce tutte le richieste...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/02/2016 alle 11:09:53
Per quanto riguarda la Germania è una bella lotta con Davide, forse lui da molti + particolari ed esaudisce tutte le richieste... Comunque, siamo una squadra vincente.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a personaqui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Grande Ammiraglio
(come dice La settimana enigmistica), una volta risponde uno, l'altra volta un altro... come diceva Totò "E' la somma che fa il totale"........
Davide In risposta al messaggio di Yuma-58 del 26/02/2016 alle 11:09:53
Per quanto riguarda la Germania è una bella lotta con Davide, forse lui da molti + particolari ed esaudisce tutte le richieste... Comunque, siamo una squadra vincente.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a personaqui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Armando, alias Yuma58, e Davide, alias Nanonet. Siete ognuno a suo modo, i due punti di riferimento del topic. Continuate sempre così che siete GRANDI.
In risposta al messaggio di Marcok2 del 26/02/2016 alle 13:05:12
Armando, alias Yuma58, e Davide, alias Nanonet. Siete ognuno a suo modo, i due punti di riferimento del topic. Continuate sempre così che siete GRANDI. Marco
Grazie Marco...