Kaltenberger Ritterturnieren

I viaggi in camper di Chiara
BlogIl Blog di Kiala: viaggi e idee
1 - L''Italia del Camper-Sì
---2 - Nord America in camper

In risposta al messaggio di nanonet del 15/03/2016 alle 07:36:02
Buongiorno Il Königssee Davide
Buonpomeriggio da assente giustificato, Davide vorrei dettagli su questo lago ,
In risposta al messaggio di torpigna del 15/03/2016 alle 16:50:16
Buonpomeriggio da assente giustificato, Davide vorrei dettagli su questo lago , troppo bello x il prox viaggio i Germania. Colgo l'0ccasine per salutare tutta la squadra.........
Si trova sulla strada di Berchtesgaden, ai confini con L'Austria, ci sono stato anche l'anno scorso...
In risposta al messaggio di torpigna del 15/03/2016 alle 16:50:16
Buonpomeriggio da assente giustificato, Davide vorrei dettagli su questo lago , troppo bello x il prox viaggio i Germania. Colgo l'0ccasine per salutare tutta la squadra.........
Ciao Albeeeee!!!! Che piacere pian piano ritrovarci tutti.

Davide
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/03/2016 alle 19:07:59
Davide, le tue risposte particolareggiate fanno si che il topic risulti unico in tutto... Grazie a nome di tutti...

Davide

Davide 
In risposta al messaggio di torpigna del 16/03/2016 alle 11:16:24
Buongiorno veramente un bel gruppo ormai consolidato, anche se qualcuno io per esempio non partecipo assiduamente, Siamo sempre uniti da questo meraviglioso topic, al primo clic ci ritroviamo tutti, è questo che ci rende unici un abbraccio............
Davide Invece che allargarsi le vacanze si sono ristrette di un giorno.
Davide In risposta al messaggio di torpigna del 16/03/2016 alle 11:16:24
Buongiorno veramente un bel gruppo ormai consolidato, anche se qualcuno io per esempio non partecipo assiduamente, Siamo sempre uniti da questo meraviglioso topic, al primo clic ci ritroviamo tutti, è questo che ci rende unici un abbraccio............
Ciaooooo! Anche io partecipo poco ...ma ritrovarsi con voi è sempre una gioia ...un abbraccio a tutti!!!