In risposta al messaggio di veronese del 11/04/2016 alle 10:17:53
Com'è che il sito Bordatlas.de non è raggiungibile? L'hanno chiuso ?
Boh, mi sembra stranissimo.
https://www.google.it/?gws_rd=s...
http://www.bordatlas.de/overlay...
In risposta al messaggio di veronese del 11/04/2016 alle 10:17:53
Com'è che il sito Bordatlas.de non è raggiungibile? L'hanno chiuso ?
Come ha detto Max, forse hai beccato un problema temporaneo
Davide In risposta al messaggio di mtravel del 11/04/2016 alle 14:40:45
Grazie, cerco di aiutare quando posso e per quel poco che so. Campingcar Infos e Campercontact sono validi per tutta europa, talvolta sono un pò ottimistici, specialmente quando parlano di Mix-Parking, capita che sianodei normali parcheggi. Campincar Infos li fornisce sia come file omnicomprensivo che come categoria, basta fare l'abitudine alle loro nomenclature APPN, ASN, ad esempio la N sta per pernottamento possibile. Board Atlas è il #1 in Germania, al di fuori il numero di aree è inferiore (pochissime in Spagna e poco più di zero in Portogallo ad esempio). In compenso si può dire che le informazioni sulle aree segnalate siano precise al 99%. Una sola volta successo di trovare un area segnalata ma dismessa. Max p.s. In qualche topic sulla Francia ho segnalato una serie di siti dai quali scaricare POI in abbondanza. Idem per Spagna e Portogallo. I miei diari includono sempre i siti da cui attingo.
Bord Atlas lo compro dal lontano 2006.... non sempre rispecchia quello che cè scritto... specialmente sugli agriturismi e ristoranti in genere....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 11/04/2016 alle 16:28:22
Bord Atlas lo compro dal lontano 2006.... non sempre rispecchia quello che cè scritto... specialmente sugli agriturismi e ristoranti in genere.... Diciamo che di meglio non cè.....
Board Atlas non l'ho mai comprato. Così come le associazioni ai vari caravanning club inglesi, europei, etc. Mi servo, (raramente peraltro infatti l'ho messa come terza scelta), del loro database di POI delle aree sosta. Ma proprio solo per le coordinate GPS: Se mi piace ci rimango, se non mi convince ne cerco un'altra.

Davide