quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 28/06/2010 18:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivi comunque a 5/6 km da Fussen. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 28/06/2010 16:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'ho fatto io con il mio camper, credo che ce la farai anche tu... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di elio56 inserito in data 29/06/2010 13:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aree attrezzate sono abbastanza centrali, ora non so dove inizia il divieto e dove finisce Comunque ce ne sono tre abbastanza periferiche... BERLINO KOPENICK-BERLIN TEGEL-E BERLINO SPANDAU, tutte e tre hanno la metro che ti porta dove vuoi...
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti c'erano diversi pesci dentro, lo fanno per tradizione o per ripopolare il fiume principale ? Ciao Giulio P.S.:arrivano le altre... bip, bip [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 15:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo fanno una volta all'anno è una ricorrenza locale, quel giorno è festa grande... non mi chiedere la data che non me la ricordo... SALUTONI
ABAZIA
IL SANCTA SANTORUM (BIRRIFICIO)
ALBERO DELLA CUCCAGNA
Ciao
Giulio
HOLFBRAU
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 16:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi ne preparo altre, tra l'altro oggi tynipic e' molto lento. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/06/2010 16:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non andiamo di corsa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2010 07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertitevi tanto [:)][;)] A risentirci Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/07/2010 08:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 16:02:17 (> Armando, la memoria ti gioca dei brutti scherzi[:D][:D] già avevo spiegato a pagina 43 di questa rubrica la questione dei pesci e altro a riguardo di Memmingen a Gertrude ma probabilmente hai fatto un po' di confusione fra mettere e pescare i pesci... poco male lo ripropongo anche per Sandvik. Saluti Vanni "Per Gertrude, la funzione della scala e della ringhiera messa nel canale a Memmingen di cui chiedi la funzione, te lo posso spiegare perchè anni fa ho avuto occasione di verificare a cosa serve. In inverno quando i canali gelano vengono utilizzati per divertimento come piste di pattinaggio quindi dalla scala si scende sul canale gelato mentre la ringhiera nel mezzo ha la funzione di appoggio per il pattinatore/ce prima della partenza. Inoltre ti segnalo che Memmingen è molto legata ai suoi canali tanto da celebrare alla fine di Luglio di ogni anno una grande festa la "Fischertag", il clou è la gara di pesca con dei grossi retini per catturare le trote stando all'interno dei canali, tradizione molto antica nata dall'esigenza di ripulire almeno una volta all'anno i corsi d'acqua cittadini per consentire la vita e la riproduzione delle trote che vivono nel loro interno".Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Sperando di aver dato risposta alla tua curiosita". Un saluto Vanni