quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 12/08/2010 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, rexos!! Il 12 agosto c'eravamo anche noi, nello stesso campeggio! Noi abbiamo invece trovato piena l'area di Tegel, abbiamo ripiegato lì, alla fin fine una buona esperienza!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/08/2010 09:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ci hai rassicurati...poi li decideremo se andare in campeggio o area di sosta...
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 17/08/2010 23:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in verità ho tradito parzialmente la Germania, ma solo per andare dietro a degli amici, eppoi sinceramente ci torno sempre volentieri anche perchè il gasolio costa meno... Oggi saremo a Calais poi Dunquercue e finalmente in Germania... + tardi ti darò l'area per Lipsia...
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 18/08/2010 22:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema non è tanto se usare vodafone o o2 o altro è essere in grado di utilizzare la chiavetta vodafone che è bloccata per funzionare con vodafone italia per questo bisogna avere il programma MOBILE PARTNER , una volta procuratisi il programma bisogna impostare un profilo nuovo inserendo l'APN che bisogna farsi dare dal gestore che si sceglie all'estero, ecco perchè non basta inserire la nuova scheda e la chiavetta funziona.
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 18/08/2010 23:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sono a Lipsia domani mi sposto e delle persone che ho incontrato mi hanno detto che erano stati a Kassel e che gli era piaciuta molto, adesso tu consigli Goslar, chiedo consigli quale delle tue conviene visitare perchè prima o poi dovrei rientrare in Italia a lacvorare purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 19/08/2010 20:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi dai la tua mail posso provare a mandarti il programma asono 11,2 Mb
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 18/08/2010 22:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>