Inglostadt
Abbazzia di weltemberg quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/09/2010 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni, pensa che stamani ero ancora a girovagare per la DEUCHTES ALPEN STRASSE e + precisamente a Mittenwald, una cittadina ai confini con l'Austria e che ogni volta che ci torno mi lascia stupito... SALUTONI A TE E A TUO MARITO...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/09/2010 19:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, salutoni a te [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/09/2010 19:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 04/09/2010 12:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pregi e i difetti di alcuni paesi si equivalgono, anche noi abbiamo molto da farci perdonare, oppure il periodo fascista, è stato solo un sogno ? Provaci ancora sam...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/09/2010 19:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho trovato molte sorprese negative, prima fra tutte l'area di MUNCHEN ALLIANZ ARENA, lo scareico per le grigie e per il nautico sono da fare esclusivamente con i secchi e ciliegina sulla torta, dopo i 15,00 euro (per la Germania sono tanti..) cè da pagare 2,00 ogni 100 litri di acqua potabile!! SALUTONI
i avrai conosciuti prima di me , io in quest'agosto , FUSSEN e poi un'altra puntatina a MONACO .non ti dico come mi sono trovato ... perche' sicuramente tanti non ci crederanno !
ciao Elio.m ROMA
Posterdarmer platz
Il muro
La porta di...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/09/2010 21:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dresden A.A. vicino al centro a 13 euro (ma uno come il tuo 18) scarico 2 euro. Pensavo di poter ricaricare, ma mi ci voleva ltri 2 euro[}:)][}:)]quindi 4 euro per carico e scarico...[xx(][xx(][:(][}:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/09/2010 22:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che ti è piaciuta, la Germania per i camperisti è il paradiso... Peccato per la caccia, altrimenti, saresti perfetto...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 04/09/2010 23:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ti capisco e me ne compiaccio, la Germania è bella e per i camperisti, è il massimo, aspetto altre foto, nel frattempo saluto calorosamente a te e a Tiziana... Armando
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 05/09/2010 00:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto anche in Germania cè la magagna, a me è capitato a MONACO ALL'ALLIANZ ARENA, sulla guida cera 15,00 euro tutto compreso, invece per il rifornimento di acqua ho dovuto tirar fuori 2,00 euro, eppoi lo scarico delle grigie e delle nere è scomodissimo... Aspettando altre foto...