quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/09/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci sono stato io, cera lo stesso tempo, le nuvole basse e non si vedeva nulla...
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2010 15:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero talmente incaxxato, che ho girato il camper e me ne sono andato... Grazie...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2010 15:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...queste invece più che curiosità le chiamerei stranezze teutoniche... Estate 2010 Hamburg
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2010 15:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
poi è arrivata la neve [:)]
Nazario
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2010 16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima del freddo mi sono beccato del caldo in Turchia[:)] è roba Turca ?[:)] Nazario
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/09/2010 16:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Stefania dov'era ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 08/09/2010 16:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No é Marocco
quote:In tanti anni di Germania, è la prima volta che sento una cosa del genere... Tutto il mondo è paese se ci sono zingari e in Germania come in tutti i posti d'Europa, ci sono... Comunque non la regola, per fortuna... SALUTONI>> è il terzo anno che vado in Germania, ed in effetti non aveva mai avuto la percezione di problemi del genere, massima serenità ovunque. Probabilmente il Ring è una meta molto comune, i dintorni sono molto isolati, un pizzico di sfortuna... ed ecco fatto. Cmq Armando grazie mille per le info, penso che come date ci siamo sfiorati, ho sempre guardato nelle AA se vedevo il tuo camperone :)) ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 08/09/2010 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di saabturbo inserito in data 08/09/2010 23:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfiga bestiale che ho, dall'altra parte le foto si sprecano e io che mi aspetto qualcosa dai miei adepti, succede che non sono capaci di inserire le foto...[:(!][:(!][:(!] Dai Sabina che non è difficile, chissà quante belle foto avrai... SALUTONI
individuate la foto che volete caricare e selezionatela
nel campo "file"id="blue"> vedrete la directory dove è memorizzata la vs. foto
cliccare su "carica ora"id="blue">
viene richiesto un codice di sicurezza:
1) digitare il codice evidenziato (se non è ben leggibile c'è a possibilità, agendo sui tasti laterali, di richiedere un nuovo codice)
2) cliccare su "carica ora"id="blue">
appare questa finestra, attendere che il sistema carichi la foto
una volta caricata la foto appare questa finestra, individuare la 2° voce "Codice IMG per forum & Message Board"id="blue">, evidenziare ed usare la funzione "copia"id="blue"> del testo contenuto in questo campo (tasto dx del mouse)
incollare il testo appena copiato, all'interno del messggio di COL
spero che questa guida possa chiarire i dubbi di chi ha ancora problemi con i programmi di hosting foto
saluti